Vai al contenuto
  • 0

Golf Metano usata


elias

Domanda

Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto dei una Golf a Metano usata che credo sia in circolazione dal 2015. Vorrei sapere di più sui reali consumi, affidabilità e, se anche la trovassi, come ho già visto, con oltre 100.000 km posso considerarla comunque un buon acquisto. Faccio percorsi in prevalenza urbani, con periodici viaggi più lunghi (media 400 km).  Quale fascia di prezzo può essere considerata conveniente? Che cosa verificare in particolare prima di comprarla? Grazie per i suggerimenti.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Personalmente comprerei l'auto (col motore che meglio sposa la doppia alimentazione) usata e vi farei montare un impianto nuovo, in modo che le incrostazioni della "vita a benza" siano già una "protezione naturale" contro la secchezza dei combustibili gassosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, come consumi dovrebbe stare sui 5 euro per 100km a metano. A benzina fa 15 kml.

Secondo me è un buon acquisto anche un esemplare con più di 100000km: basta pagarlo il giusto (deve costare meno di uno meno chilometrato) e basta che ci sia lo storico manutenzione Volkswagen certificato.
Ricorda che ogni 4 anni dall immatricolazione devi fare la revisione delle bombole.

Se vuoi spendere meno ce la Leon con la stessa meccanica.
Se fai meno di 20000 km annui, è meglio il 1.0 tsi 116cv anche perché lo paghi molto meno all'acquisto ed è più fresco come km.

☏ CLT-L09 ☏

  • Mi Piace 2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
49 minuti fa, Fabione90 scrive:

Se fai meno di 20000 km annui, è meglio il 1.0 tsi 116cv anche perché lo paghi molto meno all'acquisto ed è più fresco come km.

 

E paghi molto meno di assicurazione e manutenzione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.