Vai al contenuto

I francesi odiano le ammiraglie


Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Se sparare così sui francesi ti fa sentire meglio... :roll::roll::roll:

Ma credo che alcune tue considerazioni siano prive di fondamento. Soprattutto perché limiti il tuo discorso al solo mercato italiano, dove invece le francesi stanno un po' spopolando con auto dei segmenti B e C. Le ammiraglie, non c'è vita facile per nessuno oltre al trio già citato da qualcun altro, e quindi giustamente le vendite si fanno sul solo mercato domestico dove comunque 30 mila unità l'anno per auto come la 607 sono tutt'altro che disprezzabili... sono cifre che non riesce a fare neanche la Lybra che appartiene a un segmento inferiore.

La C5, segmento D e non paragonabile con Thesis e 607, è un'auto dal successo discreto anche se non eccelle esteticamente ha una buona eleganza del design, una comodità veramente eccellente e finiture di classe. Guarda un po' più oltre del proprio naso. :lol:

non capisco questo tuo attegiamento........ è per questi tuoi mess. isterici che spesso penso che a te dispiaccia tanto se fiat fà buone cose.

stilo in primis..... spero ti sarai accorto che non si fa giorno cantando chi chi ri chi!

:D:D:D:D

Il paragone di vendite tra 607 e lybra era venuto in mente anche a me...ma ne sai un altro negli ultimi tempi anche se su cifre irrisorie (meno di 200 auto al mese) in Germania 607 vende più di multipla..non per questo vuol dire sia un successone ma nemmeno un fiasco.

Molti e non solo Giulio reputano auto come la C5 o anche la 406 degli insuccessi solo perchè in Italia non sono piaciute...ma 406 negli anni migliori (ormai è superatissima) è arrivata a vendere 250 mila auto l'anno (e molto anche in germania e paesi del nord europa non solo in francia e sapgna) cioè quello che pensa di vendere quest'anno Fiat con Stilo...

Poi il monovolume del segmento B sono gli unici in cui renault non è arrivata prima (la clio è un A-B) e subito a rimarcarlo Giulio..l'unica cosa in cui hai ragione è che sbagliando,secondo me mi sembra che in Psa di suv non ne vogliano fare c'era un prototipo citroen l'anno scorso ma nn si se se verrà prodotto,...per quanto riguarda renault coi suv è già leader c'è nissan....

Ma sai Velox lascaimolo sfogare Giulio dopo anni che spare sulle auto tedesche.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè i messaggi isterici e sensa senso mi sembrano quelli di Giulio....ma tu non lo critchi perchè sono contro Fiat.

Se leggi sopra non c'è nessuna critica contro Fiat ma ho solo riportato dei dati statici che gente come Giulio prima di sparalre dovrebbe conoscere.

Fabvio non sa che piacere mi ha fatto vedere domenica finalmente la punto a prezzi umani e la Thesis con dei motori e cambi a livello!"!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Bè i messaggi isterici e sensa senso mi sembrano quelli di Giulio....ma tu non lo critchi perchè sono contro Fiat.

Se leggi sopra non c'è nessuna critica contro Fiat ma ho solo riportato dei dati statici che gente come Giulio prima di sparalre dovrebbe conoscere.

Fabvio non sa che piacere mi ha fatto vedere domenica finalmente la punto a prezzi umani e la Thesis con dei motori e cambi a livello!"!

io giulio l'ho + volt invitato a ponderare meglio i termini che usa..... ad esempio ha detto che :

"i francesi le tedesche se le sognano..... e "anche la thesis " batte la 607"

io lo invito spesso a ponderare il suo frasario perchè sono sicuro che quello che voleva dire era ben altro.... solo che la troppa fretta di scrivere tanto .... ed anche una certa immaturità dovuta alla sua giovane età (ovviamente non è una critica)..... lo induce spoesso ad esprimere concetti che sono diversi dai suoi pensieri.

questa ovviamente è l'impressione che ho io.

solo che non mi và che alcuni arrivino addirittura a deriderlo...... il suo entusiasmo mi sà tutt'altro che dannoso.

comunque sono contento di avere chiarito..... e sono pure contento che le novità di questi giorni.... che poi sono le prime di una lunga lista che inizia da qui..... siano state di tuo gradimento!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.