Vai al contenuto

X TAURUS: motori 148

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a mio parere il 1.8 è il più riuscito tra i Twin Spark 16v, il 1.6 non è che poi brilli cosi tanto, certo paragonato alla concorrenza è di un'altro pianeta ma in chiave alfa romeo non è un fulmine di guerra...

se vedete invece le 2.0 TI della stessa 146, occhio, potrebbero essere le guardie carcerarie di s.vittore :D

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Il 1.6 su 145/6 poteva essere sufficente come prestazioni, ma su 147 (complice peso maggiore e normative anti-inqunamento) l'ho trovo scarso come prestazioni, soprattutto perchè stiamo parlando di un'Alfa..... Il 1.8 TS l'ho provato su 156 e mi ha stupito positivamente......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Okkio alle 146 1800 che dovessi vedere in giro, magari senza portatarga e coi cerchi in lega: sono vetture civetta della mobile!!!! :D
se vedete invece le 2.0 TI della stessa 146, occhio, potrebbero essere le guardie carcerarie di s.vittore

Sono permaloso o mi state "sbeffeggiando"? Insomma, mi sono limitato a riportare quello che ho saputo da un concessionario.

Comunque, forse non si è capito, sono d'accordo con voi.

Io avrei di certo preferito comprare il 1.8, se fosse stato disponibile.

E avrei proposto il 2.5 v6 piuttosto che il 2.0 ts.

Ciao

Luxan

Inviato

mi aspettavo molto di piu dai motori diesel per la nuova 148. esce nel 2006 ed i motori sono quasi uguali a quelli che ci sono adesso. e pensare che la serie1 che esce a settembre (due anni prima) monta 2.0td da 170cv circa...

la supposta dice al missile beato te che vai in cielo! :))

Inviato

Scusami maurijj ma non hai visto che con la 148 ci sarà anche un fantastico 19 m-jet da 200cv??? altro che bmw da 170... Alfa sarà la prima a lanciare dei diesel da 100 cv litro...infatti salvo smentite anche su 158 ci dovrebbe essere un 3.0m-jet da 250cv ed uno da 300cv...Quindi forse è il caso che la serie1 stia attenta, x' 148 uscirà solo un anno e qualcosa dopo di lei e potreppe sotterarla in pochissimo tempo...