Vai al contenuto

F1 2018 - Messico

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ovviamente Vettel dietro ad Hamilton e prestazione opaca anche per Leclerc. Bravo Ricciardo, al top nonostante sia ormai fuori dal team Redbull.

Inviato (modificato)

Quanto sono contento per Daniel, se la meritava proprio!!! Aggiungiamo il bonus di aver tolto la pole al bimbo, e soprattutto di non aver dato la soddisfazione a Vanzini di commentare "la storia!!1!11!! Il poleman più giovane di sempre!!1!!11!", che ci sta sfracassando i gioielli da quando sono iniziate le qualifiche

Modificato da GL91
  • Mi Piace 5
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Aymaro scrive:

contento per Daniel anche perché ha impedito di fare il record del più giovane poleman a max :D 

Si sono dimenticati di mettergli lo zucchero nel serbatoio.

Domani non si ripeterà l'errore. ?

Q3

DqiYLjcXgAAmnMW.jpg

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 4
Inviato
4 minuti fa, GL91 scrive:

Quanto sono contento per Daniel, se la meritava proprio!!! Aggiungiamo il bonus di aver tolto la pole al bimbo, e soprattutto di non aver dato la soddisfazione a Vanzini di commentare "la storia!!1!11!! Il poleman più giovane di sempre!!1!!11!", che ci sta sfracassando i gioielli da quando sono iniziate le qualifiche

tra l'altro, se quest'anno max non dovrebbe riuscirci, c'è il rischio che il record lo prenda Leclerc che è di 16 giorni più giovane di max ?

• Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, GL91 scrive:

i non aver dato la soddisfazione a Vanzini di commentare "la storia!!1!11!! Il poleman più giovane di sempre!!1!!11!", che ci sta sfracassando i gioielli da quando sono iniziate le qualifiche

?

Poverino.... l'anno prossimo gli tolgono pure le FUCSIAAHH!!!!!! 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato
3 minuti fa, weidman scrive:

Se Leclerc ritornerà sui livelli di metà stagione...
Sarà interessante la prima curva con quei due davanti.

addirittura?

ps a metà stagione ha avuto una serie di sfighe che spero proprio di no ?

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Grande Riccio, che infila l’unico grande giro del weekend quando serve, in faccia a Marko e Horner. 

Ferrari non bene, ma non è la tipologia di pista migliore per la SF71. 

Domani Lewis gira primo in curva 1, e spero che Vettel ci risparmi la frittatona. 

Non sono d’accordo sulla prestazione opaca di Leclerc. Forse poteva dare più distacco a Ericsson, ma è il primo degli altri, considerato che la Renault ha fatto un bel salto. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
12 ore fa, Aymaro scrive:

tra l'altro, se quest'anno max non dovrebbe riuscirci, c'è il rischio che il record lo prenda Leclerc che è di 16 giorni più giovane di max ?

È impossibile possa farlo. Il record di Vettel è 21 anni e 72 giorni. Verstappen e Leclerc hanno tempo solo fino a novembre 2018 per superarlo

Modificato da espresso
  • Mi Piace 2