Vai al contenuto

F1 2018 - Messico

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Perche sa cosa e sopratutto COME ha perso...

Comunque, penso che se riesce a superare questo periodo, avrà preso ancor più serenità.

Adesso, SoUlSnAkE scrive:

un altro mondiale cosi e vettel lo madiamo ad arare i campi a maranello altro che mondiale

Ferrari sarà stata inferiore a MB per 3 gare forse dove si potevano perdere 20 punti arrivando terzi dietro HAM E BOT ma il resto??

se Vettel evitava orrori e giravolte il mondiale era ancora apertissimo sopratutto vista la crisi MB

Il mondiale, addirittura quasi quasi l’avrebbe vinto oggi...

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerazioni miste a caldo e, ci tengo a sottolinearlo, da tifoso della Rossa.

- bella gara delle 2 RedBull, anche se la seconda viene fatta con i pezzi scartati della prima... vuoi mica che han terminato i soldi??

- Vettel ha corso con più sale in zucca (o meglio: senza emboli); il contatto l'ha avuto lo stesso, ma Deo gratias stavolta non s'è fottuto

- Raikkonen fa il suo compitino e stavolta aiuta a tenere aperto il campionato costruttori

- muretto Ferrari: il secondo pit stop di Vettel forse ci voleva e forse no, ma considerando come andava con le gomme del secondo stint avrei messo un treno identico, ma forse non ne avevano più :pen: anche perché poi è riuscito a passare Ricciardo solo dopo che questi ha rotto

- Verstappen dalla foto sembra mr.Bean :lol: 

- Mercedes inguardabile per i problemi alle gomme... va bene che Città del Messico è in quota, ma HA FATTO SCHIFO... facile giocare ai gombloddisdi quando vedi differenze prestazionali tali

- Hamilton: non ho capito se era felice d'aver vinto il mondiale o se stava per piangere perché è andato malissimo :pen: 

Concludendo: godiamoci le ultime gare del mondiale e chissà... :pop:

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

3 minuti fa, iDrive scrive:

Che distacchi oggi!

Bottas a 1 giro, gli altri a 2 o più giri!!! ?

Infatti, dimenticavo: oggi abbiamo visto una gara sulla falsariga di quelle Endurance.

Han corso 4 macchine (6 ai primi giri) di F1 e tutte le altre di F2.

Hai voglia a cercar soluzioni per "aumentare lo spettacolo"... :roll: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Certo che con sta storia dei buchetti e le mercedes che all'improvviso le prendono non solo dalle ferrari ma anche dalle redbull(finchè stanno insieme perchè poi al traguardo una non ci è arrivata e da come ha parlato ricciardo non ha molta voglia di correre le ultime due)si potrebbe aprire qualche nuovo scenario.

Perchè qua parliamo dei diritti tv...e mi fa strano che stiano tutti zitti e muti.

E mi viene da chiedere:ma cosa abbiamo visto fino ad oggi?

• Mi Piace 4
Link al commento

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

un altro mondiale cosi e vettel lo madiamo ad arare i campi a maranello altro che mondiale

Ferrari sarà stata inferiore a MB per 3 gare forse dove si potevano perdere 20/25 punti ma il resto??

se Vettel evitava orrori e giravolte il mondiale era ancora apertissimo sopratutto vista la crisi MB

Appurato che Vettel ha regalato il mondiale a Hamilton (e io lo dico da circa 4 mesi), non è più ora di infierire. Vettel non ha disimparato a guidare, non è un sopravvalutato, non è finito. E' un pilota che sta vivendo un momento di crisi profonda, e va aiutato (chi può farlo). Oggi quello che è sceso dalla macchina era un ragazzo spento, vuoto come lui stesso si è definito. Io spero che non sia nulla di grave perché se ne esce e torna quello che era, il vero Vettel, come pilota non è inferiore a nessuno.

• Mi Piace 6

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

6 ore fa, Unperdedor scrive:

Ricciardo: “I’ll let Gasly drive it. I’m done with it”

Se lo fa davvero diventa il mio idolo assoluto.

Ma magari.

Viene quotidianamente preso a pesci in faccia dal suo Team Principal ed ha un'auto fatta con gli scarti avanzati dall'altra.

In altri tempi, l'avrebbe mandato affanc**o in mondovisione, gridandoglielo in faccia e sventolandogli il dito medio alzato sotto il naso.

Un po' mi manca quella F1. Meno tutti i suoi incidenti mortali.

• Mi Piace 2

Link al commento