-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nucarote
Salve a tutti, avendo programmato un cambio del mio cinquino* per il 2019/20, vi chiedo quale potrebbe essere una buona scelta, ovviamente non tanto in termini di modelli ma in quanto ad alimentazione (benzina, diesel, GPL, metano, ibrido) che mi potrebbe consentire di tirare avanti un altro decennio senza particolari problemi di blocchi del traffico e soprattuto disincentivi in termini di rincari (bollo, assicurazione, carburante) legati alla scelta dell'alimentazione.
Assumendo che nei prossimi anni avrò una percorrenza di 25K** Km annui, al 80% su autostrada e un 20% città, e sarei interessato ad un seg. B/C e un budget tra i 15/18K €, quale pensate che sia l'alimentazione più lungimirante?
**Considerando anche una fluttuazione di + o - 5K Km annui.
*Anche se si sta facendo strada l'insana idea di tenerla per un'altro ventennio sostenibilità economica permettendo.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
5
5
3
Giorni di maggior attività
25 Ott
10
9 Dic
9
5 Ago
7
27 Dic
6
Top Posters For This Question
nucarote 20 messaggi
stev66 5 messaggi
Fabione90 5 messaggi
NicolaDeA 3 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Ott 2018
10 messaggi
9 Dic 2019
9 messaggi
5 Ago 2019
7 messaggi
27 Dic 2019
6 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Acchiappa un benzina che sopporti una eventuale trasformazione a GPL/metano.
Tempra Veloce
w124 a metano asi... il must.
AngeloUPugliis
Ragiono come lo faccio per me, ed ho fatto i conti al peggio per farti trovare meglio, per poi snocciolare la questione fino alla cifra bruta di 500 euro al mese.
50 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: