Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      32
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Che "mostrificio"......... Più di cent'anni di evoluzione automobilistica per finire così.........

Per il problema del posizionamento di sti "cosi", una soluzione semplice potrebbe essere quella di non comprarli... Se vi serve una seg.B, vi comprate una berlina di seg.B, mentre se vi serve una seg.C, vi comprate una berlina di seg.C...... a me pare così semplice............ ?

Il punto è che se le case investiranno sempre più in questi aggeggi, le "vecchie" seg. B e C andranno a sparire. IMHO salvo mostruosi crolli dell'interesse nei confronti dei SUV, sarà già grasso che cola se ci sarà una Golf 9 impostata come C "tradizionale" già una Polo 7 la vedo meno probabile. 

  • Tristezza! 1
Inviato (modificato)
12 minuti fa, nucarote scrive:

Il punto è che se le case investiranno sempre più in questi aggeggi, le "vecchie" seg. B e C andranno a sparire. secondo me salvo mostruosi crolli dell'interesse nei confronti dei SUV, sarà già grasso che cola se ci sarà una Golf 9 impostata come C "tradizionale" già una Polo 7 la vedo meno probabile. 

 

La mia speranza è che prima o poi la ggggente veda la luce e capisca quanto siano delle prese in giro queste tipologie di auto, perchè pagare 20k-25k-30k € una utilitaria solo perchè ha delle gomme da 17"-18"-19" e l'assetto rialzato (una volta era un difetto!) a me sembra l'apoteosi del gonzo.... Tutto inevitabilmente ed immensamente "secondo me"......

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 minuti fa, AndreaB scrive:

 

La mia speranza è che prima o poi la ggggente veda la luce e capisca quanto siano delle prese in giro queste tipologie di auto, perchè pagare 20k-25k-30k € una utilitaria solo perchè ha delle gomme da 17"-18"-19" e l'assetto rialzato (una volta era un difetto!) a me sembra l'apoteosi del gonzo.... Tutto inevitabilmente ed immensamente "secondo me"......

Con l'elettrico incombente non mi sorprenderebbe un ritorno agli MPV, in quanto consentirebbe di stipare molte batterie in poco spazio.

  • Mi Piace 2
Inviato
On 27/10/2018 at 10:43, VuOtto scrive:

Tanto quanto sta facendo T-Roc alla Golf, che ne ha castrato alla grande le vendite. Che terribile omologazione....tutti in Suv saremo nel giro di pochissimi anni. :disp2:

..senza dubbio hai raggione con la tua affermazione. C'e un forte movimento via del Golf verso Troc, anche della Tiguan la Troc tira clienti, ma alla fine l'allargamento dei modelli nell segmento C di VW e una mossa vincente: il trio Golf/Troc/Tiguan ha fatto 2018 in Italia dopo 9 mesi gia le stesse vendite come il duo Golf/Tiguan 2017 dopo 12 mesi. Anche se Golf perde cliente alla Troc, alla fine per la azienda e una situazione win-win.

 

image.thumb.png.8b5879df72e9f52dc20f3552f4d122c6.png

  • Mi Piace 4
Inviato
5 ore fa, nucarote scrive:

Il punto è che se le case investiranno sempre più in questi aggeggi, le "vecchie" seg. B e C andranno a sparire. secondo me salvo mostruosi crolli dell'interesse nei confronti dei SUV, sarà già grasso che cola se ci sarà una Golf 9 impostata come C "tradizionale" già una Polo 7 la vedo meno probabile. 

Il problema è questo. La gente può comprare tutti i Suv che vuole, ma se nessuno compra più le auto "tradizionali", i costruttori non investiranno più in quei segmenti, con in primis modelli fatti al risparmio e, in seguito, il rischio che quei segmenti vengano definitivamente abbandonati. Oggigiorno, nonostante tutto, con un prezzo tra i 25 ed i 30mila euro ci so porta a casa una sportivetta divertente. Se spariranno le auto " tradizionali", sarà ancora possibile divertirsi? Se si, sarà possibile farlo senza spendere una fortuna? 

  • Mi Piace 1
Inviato
On ‎28‎/‎10‎/‎2018 at 17:31, mito105ma scrive:


 

 

 


Juke a livello interno mostra tutti i suoi otto anni però

☏ SM-J510FN ☏
 

 

si si non si discute e gli darei una rinfrescatina internamente...ma personalmente lo trovo ancora attuale e piacevole rispetto a certe proposte ben più giovani...

  • Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, 4200blu scrive:

..senza dubbio hai raggione con la tua affermazione. C'e un forte movimento via del Golf verso Troc, anche della Tiguan la Troc tira clienti, ma alla fine l'allargamento dei modelli nell segmento C di VW e una mossa vincente: il trio Golf/Troc/Tiguan ha fatto 2018 in Italia dopo 9 mesi gia le stesse vendite come il duo Golf/Tiguan 2017 dopo 12 mesi. Anche se Golf perde cliente alla Troc, alla fine per la azienda e una situazione win-win.

 

image.thumb.png.8b5879df72e9f52dc20f3552f4d122c6.png

 

Grazie, sempre perfetti i tuoi dati.

 

Le vendite che citi sono relative alla sola Italia? Comunque T-Roc, tutto sommato, in strada è anche bella da vedere. secondo me hanno davvero fatto centro, poiché dati alla mano Golf resta comunque stabile, o marginalmente sotto, ma è T-Roc che fa rialzare tutto il segmento. Anche Tiguan è comunque in miglioramento rispetto al 2017, quindi come dici giustamente tu, per VAG è già una vottoria a tutto campo.

 

2 ore fa, Ryo scrive:

Il problema è questo. La gente può comprare tutti i Suv che vuole, ma se nessuno compra più le auto "tradizionali", i costruttori non investiranno più in quei segmenti, con in primis modelli fatti al risparmio e, in seguito, il rischio che quei segmenti vengano definitivamente abbandonati. Oggigiorno, nonostante tutto, con un prezzo tra i 25 ed i 30mila euro ci so porta a casa una sportivetta divertente. Se spariranno le auto " tradizionali", sarà ancora possibile divertirsi? Se si, sarà possibile farlo senza spendere una fortuna? 

 

Purtroppo lo stanno già facendo.....e per iniziare a divertirsi seriamente ti toccherà spendere dai 60/70 mila euro in su.....:-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Scusatea t-roc sarebbe b-suv o c-suv? T-cross in quale categoria rientra?
comunque secondo me i b-suv hanno un senso, non concepisco il suv a partire dal segmento d.

Ad ogni modo secondo me i suv lentamente stanno scomparendo e trasformandosi lentamente in cross over

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
11 minuti fa, Lagarith scrive:

Scusatea t-roc sarebbe b-suv o c-suv? T-cross in quale categoria rientra?
comunque secondo me i b-suv hanno un senso, non concepisco il suv a partire dal segmento d.

Ad ogni modo secondo me i suv lentamente stanno scomparendo e trasformandosi lentamente in cross over

Insomma, secondo me è l'esatto contrario. I suv di segmento dal c in giù non hanno chissà quale spazio in più rispetto le omologhe berline (mi sembra che si era confrontato il bagagliaio di Tipo e Compass e la berlina lo aveva più capiente), cosa del tutto diversa nei segmenti dal D a salire.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.