Vai al contenuto
  • 0

C4 cactus 2017 oppure?


Garion86

Domanda

Ciao! Nella ricerca di un'auto nuova, mi sono imbattuto in interessanti offerte riguardo questa vettura (versione 1.2 82 CV full optional)

Prezzo tipico: 12mila euro per 20k km, ancora in garanzia.

C'è di meglio attorno a questa cifra per una vettura ancora in garanzia che faccia 20k km annui (con due viaggi lunghi all'anno in autostrada)? Sono interessato a vetture spaziose (b SUV o c), benzina e che siano soprattutto comode.

 

 

Fatevi avanti, e grazie in anticipo :)

 

☏ XT1650 ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tipo tutta la vita. Per finiture, praticità e comandi manuali per il clima e radio.

Già, il discorso del clima solo touch non mi piace. Ma neanche un po'.

 

 

☏ XT1650 ☏

 

Vero, é l'unica alternativa dello stesso segmento. Tendo a preferire di poco la tipo, ma li guarderei più che altro il prezzo (anche se sedendomici dentro in maniera frettolosa, la pulsar non mi ha fatto per niente un buon effetto in quanto a comfort ...). Però non ho la minima idea di come sia quel 1.2

 

☏ XT1650 ☏

 

 

Aggiungo: a livello di motore, per quanto aspirato, credo che il 1.4 Fiat sia meglio del 1.2 Citroen (che mi pare sia più morto).

Fra qualche giorno comunque dovrei provare la tipo in questa motorizzazione, avevano solo dei diesel (come in tutte le concessionarie nelle quali son passato, inizia difficile trovare benzina recenti mentre sono stra pieni di diesel)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
32 minuti fa, Garion86 scrive:

Vero, é l'unica alternativa dello stesso segmento. Tendo a preferire di poco la tipo, ma li guarderei più che altro il prezzo (anche se sedendomici dentro in maniera frettolosa, la pulsar non mi ha fatto per niente un buon effetto in quanto a comfort ...). Però non ho la minima idea di come sia quel 1.2

 

Quella Pulsar ha il 1.2 turbo, quindi come prestazioni è decisamente meglio della Tipo, come consumo da Spiritmonitor risulta leggermente maggiore (14,3 km/l della Pulsar 1.2t contro 14,6 km/l della Tipo 1.4), rispetto alla tipo è più spaziosa.

La Tipo è più economica come manutenzione e più collaudata come motore, e non hai problemi a gasarla.

 

 

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.