Vai al contenuto
  • 0

C4 cactus 2017 oppure?


Garion86

Domanda

Ciao! Nella ricerca di un'auto nuova, mi sono imbattuto in interessanti offerte riguardo questa vettura (versione 1.2 82 CV full optional)

Prezzo tipico: 12mila euro per 20k km, ancora in garanzia.

C'è di meglio attorno a questa cifra per una vettura ancora in garanzia che faccia 20k km annui (con due viaggi lunghi all'anno in autostrada)? Sono interessato a vetture spaziose (b SUV o c), benzina e che siano soprattutto comode.

 

 

Fatevi avanti, e grazie in anticipo :)

 

☏ XT1650 ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, non conosco bene le quotazioni in Italia ma la scelta Trab auto comode seg C a benzina a buon prezzo sull’usato sicuramente include opel astra (1.0 benzina credo) e Ford Focus (non la nuova), anch’essa 1.0 Benzina.

 

in ogni caso la c4 cactus è una buona scelta però considera due cose:

1. Finestrini posteriori a compasso 

2. Sedili molto morbidi ma con poco supporto per le gambe ed assenza di supporto lombare 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, non conosco bene le quotazioni in Italia ma la scelta Trab auto comode seg C a benzina a buon prezzo sull’usato sicuramente include opel astra (1.0 benzina credo) e Ford Focus (non la nuova), anch’essa 1.0 Benzina.
 
in ogni caso la c4 cactus è una buona scelta però considera due cose:
1. Finestrini posteriori a compasso 
2. Sedili molto morbidi ma con poco supporto per le gambe ed assenza di supporto lombare 
Grazie, ora controllo anche quei modelli!
Ci sono difetti conosciuti della cactus sui quale prestare attenzione?

☏ XT1650 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si tratta di una vettura abbastanza affidabile, mi sembra di ricordare qualche noia con l’impianto infotainment (navi lento e che si impalla ad esempio). Del motore turbo benzina se ne parla  molto bene. 
Ho solo un po' di timore che sia troppo spompato in autostrada. Anche se non sono certo uno che corre (vengo da una jazz del 2005 1.4 benzina)

☏ XT1650 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.2 vti è già moscio sulla C3. Cercala col thp la c4 cactus..
Che poi se devi fare quei km è meglio una C seminuova come la Astra, focus, 308. Sono più comfortevoli

☏ CLT-L09 ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
prova a guardare anche fiat tipo, skoda fabia, nissan pulsar, kia venga.

 

Fra quelle da te elencate ho trovato la tipo 1.4 a km 0 a 11800 euro.

Dite ci sono alternative migliori? E fra questa e la cactus quale scegliereste e perché?

 

☏ XT1650 ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Diciamo che si equivalgono, potresti preferire la Tipo se hai bisogno di un buon bagagliaio, potresti preferire la Cactus se ti muovi spesso in città.
Ma il punto è sei davvero sicuro di voler fare 20K Km annui con un benzina aspirato?
Purtroppo mi pare che non ci siano parecchie alternative a quel prezzo (ma spero di sbagliarmi).
Se si va sui 1.0 a tre cilindri bisogna per forza guardare a una segmento b (che scarto). Prenderei in considerazione una bSuv ma sento pareri a dir poco discordanti su quelle motorizzazioni per una vettura così alta.
308, Focus e Astra non si trovano a quei prezzi nella mia zona (Bologna)

☏ XT1650 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.