- 0
Citroen Jumpy Atlante 2.0 HDi motore RHR (aiutatemi sono disperato)
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Trapanese
Salve e vi chiedo scusa in anticipo se eventualmente il mio post è off-topic. Avrei bisogno di aiuto sono disperato.. sono un tassista di Trapani e da un mese e mezzo ho problemi con il mio Citroen Jumpy Atlante 2.0 HDi motore RHR... Circa un mese e mezzo fa l'auto a che cammina a che mi lascia per strada come se l'acceleratore fosse ingolfato.. porto dal meccanico e con diagnosi risulta bassa pressione carburante.. morale della favola cambio da pazzi (pompa e iniettori nuovi ) con pulizia serbatoio e tutto occorrente . Dopo due giorni mi si presenta lo stesso problema ... Praticamente ci sono volte che l'auto va perfetta .. nessun problema e tutto ad un tratto invece accendo l'auto e l'acceleratore non risponde la macchina come se fosse ingolfata non tiene i giri motore, addirittura ho dovuto prendere carro attrezzi che l'auto non ne voleva sapere di accendere ... Io parlando da ignorante inizio a pensare sia problema di qualche sensore che manda pressione ... Ma non ho idea
.. perché in diagnosi quelle volte che ho controllato l'auto in questi giorni non da errori ... Ieri che ho acceso e andava male in diagnosi risultava stesso problema bassa pressione carburante... Aiutatemi sono disperato...
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: