Vai al contenuto

Moto Morini diventa cinese


nucarote

Messaggi Raccomandati:

 
Sicuro che neanche i V2 1200 li faranno da noi? Loro han sempre confermato il contrario... se pure questo motore fosse fatto in Cina vien a perdere da parte mia qualsiasi interesse questo marchio.

Anche BMW ormai utilizza motori cinesi su alcuni modelli
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio scrive:


Anche BMW ormai utilizza motori cinesi su alcuni modelliemoji30.png

Alcune son fatte pure in India

3 ore fa, The.Doc scrive:

 

Sicuro che neanche i V2 1200 li faranno da noi? Loro han sempre confermato il contrario... se pure questo motore fosse fatto in Cina vien a perdere da parte mia qualsiasi interesse questo marchio.

In una intervista inglese lessi che faranno tutto in Cina, la Zhejiang Morini Locomotive Co., Ltd dovrebbe produrre tutto, compreso i nuovi motori 750 e 1200.

 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, ILM4rcio said:


Anche BMW ormai utilizza motori cinesi su alcuni modelliemoji30.png

Chi compra BMW lo sa'?? Oppure lo sanno ma va bene lo stesso come nel caso della Mini fatta in Cina. Comunque e' chiaro che i cinesi non hanno alcun interesse a produrre fuori dalla Cina, se non sono costretti (dai dazi ad esempio)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio parente che ha una azienda di caschi e che produce in Cina mi dice sempre: i cinesi sono in grado di farti dalla paccottiglia all' HiTec... dipende solo da quanto vuoi spendere

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio parente che ha una azienda di caschi e che produce in Cina mi dice sempre: i cinesi sono in grado di farti dalla paccottiglia all' HiTec... dipende solo da quanto vuoi spendere

Quello di sicuro, vedasi l'esempio lampante dei prodotti Apple, però arrivare ad avere prodotti idesti, progettati e prodotti in Cina su roba che dovrebbe essere Made in Italy sinceramente è deprimente.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.