Vai al contenuto

fiat suv(la mia)

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
..ma sai...dalla fretta sbaglio a trovare e a scrivere le lettere sul computer

specchio.gif Per favore non devi menarla, te l'ho già detto non ci casco...e non tirare fuori la scusa della fretta! :evil: Quante volte hai scritto la parola "scelta" con la "i"???? :evil: Per una parola come questa, sulla tastiera è impossibile battere la "i" per sbaglio, perchè è da tutt'altra parte!!!

ASINO!!!! :evil: Un tempo per errori come questi, alle elementari la maestra tirava le bacchettate sulle mani!!!26.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto ora da cima a fondo questo Topic e sono a dir poco esausto...

Ora ho però un dubbio atroce che mi rode il fegato riguardo il frazionato: Non son se fanno più cagare i suoi disegni o la sua padronanza della lingua e della grammatica italiana...

Quindi mi rivolgo a te, caro 0,961832:

CI SPIEGHI COSA CA##O CI VAI FARE A SCUOLA???

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento

Guest Touareg
Una curiosità: quale sarebbe il tuo voto di Italiano scritto?

secondo me -108809783454576578809309

Link al commento

Guest 126/131
Una curiosità: quale sarebbe il tuo voto di Italiano scritto?

secondo me -108809783454576578809309

..italiano scritto viaggio sul 7,nell'orale ho 8 8) :wink: ..inoltre io a scuola ci vado per imparare :D

Link al commento

Guest 126/131
Hai mal di testa 126?

..no,anche se sono un po' scanco del tram tram...voglio la patente e le vacanzeeee :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.