Vai al contenuto

fiat suv(la mia)


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
:lol: ..dicevo che mi devo riposare...e poi il tram non lo uso...pago tanto per fare 3 passi :!: ..vado a piedi :wink:
E che ne so, sei tu che hai parlato di tram... io sai invece sono stanco pultroppo del bus bus quotidiano e non per mia scielta. Dai retta a me, usa il dizionario prima di scrivere :evil:

se ci badi traM e traN sono simili..a volte non me ne accordo :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg

Si.. vabbè hai ragione è sempre il solito tram tram. Devi imparare a sciegliere nel futuro nn devi essere cosi indeciso..

Cosa farebbi tu nel futuro altrimenti?...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Si.. vabbè hai ragione è sempre il solito tram tram. Devi imparare a sciegliere nel futuro nn devi essere cosi indeciso..

Cosa farebbi tu nel futuro altrimenti?...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
Si.. vabbè hai ragione è sempre il solito tram tram. Devi imparare a sciegliere nel futuro nn devi essere cosi indeciso..

Cosa farebbi tu nel futuro altrimenti?...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ..forte come direbbe lui :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Si.. vabbè hai ragione è sempre il solito tram tram. Devi imparare a sciegliere nel futuro nn devi essere cosi indeciso..

Cosa farebbi tu nel futuro altrimenti?...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ..forte come direbbe lui :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

Le faccine erano solo x ironizzare 1 cosa serie.. X CELENTANO...NON LO PUOI METTERE DA Tutte le parti :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

.ok...cambiando un po' discorso,ho provato a realizzare una fuoristrada alfa romeo,chiamata in codice ar matta,costruita sulla stessa base della campagnola :Dalfa%20matta.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.