Vai al contenuto

fiat suv(la mia)

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche secondo me il topic va chiuso.

Una domanda agli amministratori del forum: non potete cancellare dal forum tutti i disegnacci passati, presenti e futuri del frazionato? Forse questa soluzione estrema lo persuaderà nel postare altre schifezze.

PS per frazionato: mi spiace perchè alcune volte mi stai anche simpatico ma ho preso la decisione di non aprire più alcun tuo topic. Sono contrario alla censura preventiva ma in alcuni casi si rende necessaria ... ho le OO fracassate ... mi spiace ma sono veramente stufo, continui ad assillarci sempre con le stesse cose e non ascolti i consigli che con infinita pazienza ti diamo. Magari perderò qualche tuo intervento intelligente, ma non ne posso più di queste porcherie.

Sarò lieto di rileggerti quando ti darai una regolata.

Spero a presto!

Senza rancore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, mi rivolgo a tutti, se non vi piacciono i disegni di 126 non guardateli!!! :evil: Non avete mica il soldato col fucile puntato alla testa!!!

Il forum è uno spazio pubblico, se qualcuno vuole pubblicare i suoi disegni (pur esponendosi al pubblico ludibrio) non vedo perchè non dovrebbe farlo!!! A meno che non creiate un comma ad hoc del regolamento, non troverete un forum al mondo che vieti di postare i propri disegni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ma scusate, mi rivolgo a tutti, se non vi piacciono i disegni di 126 non guardateli!!! :evil: Non avete mica il soldato col fucile puntato alla testa!!!

Il forum è uno spazio pubblico, se qualcuno vuole pubblicare i suoi disegni (pur esponendosi al pubblico ludibrio) non vedo perchè non dovrebbe farlo!!! A meno che non creiate un comma ad hoc del regolamento, non troverete un forum al mondo che vieti di postare i propri disegni.

In un forum ci sono delle regole....alcune esplicitate nei regolamenti, altre implicite per la buona convivenza con gli altri. Se tutti noi abbiamo chiesto che queste schifezze non vanno pubblicate e gli diamo dei consigli per migliorarsi ma lui continua imperterrito a riempire il forum allora non si puo'!!!!!!!!

Link al commento

Blueyes, basta passare oltre. Non guardateli, non commentateli, e vedrete che si stancherà presto di postarli. (E a me dispiacerà, dato che ghigno sempre volentieri quando li guardo)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

Blueyes, basta passare oltre. Non guardateli, non commentateli, e vedrete che si stancherà presto di postarli. (E a me dispiacerà, dato che ghigno sempre volentieri quando li guardo)

Ma perche'?? Allora li postasse in Di tutto e di piu e io non li guardero' ma nel forum Fiat non e' giusto.

Link al commento

Ok, allora che i moderatori comincino a dirglielo e a spostare i suoi disegnacci (non cancellarli) in Di tutto di più!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.