Vai al contenuto

fiat suv(la mia)


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate, mi rivolgo a tutti, se non vi piacciono i disegni di 126 non guardateli!!! :evil: Non avete mica il soldato col fucile puntato alla testa!!!

Il forum è uno spazio pubblico, se qualcuno vuole pubblicare i suoi disegni (pur esponendosi al pubblico ludibrio) non vedo perchè non dovrebbe farlo!!! A meno che non creiate un comma ad hoc del regolamento, non troverete un forum al mondo che vieti di postare i propri disegni.

massì dai non prenderla troppo sul serio :D

qui si gioca un pò a fare le vittime dei disegni di 126 ma in fondo è per ridere

.. in realtà come si fa a non voler bene a quello strampalato di 126? :lol::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Ma scusate, mi rivolgo a tutti, se non vi piacciono i disegni di 126 non guardateli!!! :evil: Non avete mica il soldato col fucile puntato alla testa!!!

Il forum è uno spazio pubblico, se qualcuno vuole pubblicare i suoi disegni (pur esponendosi al pubblico ludibrio) non vedo perchè non dovrebbe farlo!!! A meno che non creiate un comma ad hoc del regolamento, non troverete un forum al mondo che vieti di postare i propri disegni.

massì dai non prenderla troppo sul serio :D

qui si gioca un pò a fare le vittime dei disegni di 126 ma in fondo è per ridere

.. in realtà come si fa a non voler bene a quello strampalato di 126? :lol::lol:

..vedo con piacere che vi siete calmati :D:D:D:D 8) ...comunque...non è vero che alcuni di voi mi avevano detto di disegnare solo ogni lato dell'auto?????,invece di fare 3 viste fatte male...ecco io l'ho fatto e neanche questo vi va bene.... :!: ..anzi se volete posto le viste frontali... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..anzi se volete posto le viste frontali... :D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :?:?:?:x:x:x

..ah...ho capito...non le volete :?: ...bè,sì...in un certo senso avete rgione...perchè la campagnola è + simile al defender...ma l'alfa è + simile alla kamal...e la fiat è + brutta :D ..allora non le volete...votate,però... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Datemi una lametta che mi taglio le veneee... :cry:

...stai tranquillo...ho capito che non le volete vedere :lol::D

comunque io con voi passo momenti indimenticabili...rido come un pazzo

..anche adesso :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Signori, è ufficiale.

Non si possono fare 11 pagine riempite di stronzate e sperare che io non intervenga.

Quindi su consiglio, richiesta ed ordine di Velox chiudo questo topic :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.