Vai al contenuto

fiat suv(la mia)


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

bè...sinceramente quella di Stefano73 è più originale...ma la mia è semplice e più normale....e più facile da costruire... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

comunque ecco un'altra mia proposta ancora... :D ..è più simile agli altri modelli fiat,per esempio i fari posteriori sono simili all'ulysse,mentre i fari anteriori sono tipo la vecchia fiat coupè...mentre la mascherina è la stessa della stilo...diciamo inoltre che come linea è molto originale,e si ispira più agli mpv che ai suv,ma ha l'assetto alzato di circa 22cm e quindi può rientrare nella categoria dei suv

fiat%20suv%20sport.jpg... :D:D spero che vi piaccia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
bè...sinceramente quella di Stefano73 è più originale...ma la mia è semplice e più normale....e più facile da costruire... :D

..sei modesto.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ecco un'altra mia proposta ancora... :D ..è più simile agli altri modelli fiat,per esempio i fari posteriori sono simili all'ulysse,mentre i fari anteriori sono tipo la vecchia fiat coupè...mentre la mascherina è la stessa della stilo...diciamo inoltre che come linea è molto originale,e si ispira più agli mpv che ai suv,ma ha l'assetto alzato di circa 22cm e quindi può rientrare nella categoria dei suv

fiat%20suv%20sport.jpg... :D:D spero che vi piaccia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Frangar non flectar, lo vuoi capire che non sai disegnare? I tuoi disegni sono a livello di prima elementare. Scusa la mia franchezza, ma visto che non capisci le battute e l'ironia delle persone allora occorre essere franchi.

Se uno vuol disegnare auto deve almeno conoscere la prospettiva. Ma tu hai mai sentito questa parola?

Abbiamo capito che a scuola non hai imparato niente.

Segui il consiglio di Aymaro: comincia a disegnare un cubo in prospettiva, esercitati per un anno su un cubo e disegnalo in tutte le prospettive possibili. Dopo tre anni abbandona il cubo e passa a una piramide, dopo altri tre anni di prospettive della piramide potrai passare al cilindro. Ancora tre anni di esercitazione sulle prospettive del cilindro e poi potrai passare ad una ruota. Dopo tre anni di prospettive sulla ruota potrai passare ad arrischiarti su una calandra. Insomma, se tutto andrà secondo i piani, ad ottant'anni potrai copiare a mano libera una Lada. A quel punto potrai postarla su questo forum e sottoporla la nostro giudizio.

Dopo un'altra ottantina d'anni di profondi studi potrai postare su questo forum un modello non copiato ma partorito dalla tua fantasia. Nel frattempo evita di sporcare questo forum.

Ti prego di non arrabbiarti. Essere così crudo non piace neanche a me. Non me ne volere. Accetterei volentieri i tuoi ringraziamenti per averti appena augurato almeno centosessan'anni di vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

ad ottant'anni potrai copiare a mano libera una Lada. A quel punto potrai postarla su questo forum e sottoporla la nostro giudizio.

Dopo un'altra ottantina d'anni di profondi studi potrai postare su questo forum un modello non copiato ma partorito dalla tua fantasia. Nel frattempo evita di sporcare questo forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ad ottant'anni potrai copiare a mano libera una Lada. A quel punto potrai postarla su questo forum e sottoporla la nostro giudizio.

Dopo un'altra ottantina d'anni di profondi studi potrai postare su questo forum un modello non copiato ma partorito dalla tua fantasia. Nel frattempo evita di sporcare questo forum.

100% Copco

Sei mitico :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.