Vai al contenuto

fiat suv(la mia)


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace ragazzi se non sono intervenuto prima... davvero mi spiace... :cry: :cry: :cry:

Cosa devo fare? ditemelo voi ed eseguirò!

ciao ciao! :oops:

Artemis, personalmente reputo che bannare i disegni di 126/131 sarebbe eccessivo. Credo che la migliore cosa sia quella di essere franchi con lui per evitare che si crei delle illusioni. Spero che riesca a svegliarsi ed a comportarsi di conseguenza. Spero che 126/131 non continui a postare i suoi disegni, ma lascerei a lui decidere, altrimenti non maturerà mai e servirà solo a farlo indignare. Ma, ripeto, questa è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Mi spiace ragazzi se non sono intervenuto prima... davvero mi spiace... :cry: :cry: :cry:

Cosa devo fare? ditemelo voi ed eseguirò!

ciao ciao! :oops:

Artemis, personalmente reputo che bannare i disegni di 126/131 sarebbe eccessivo. Credo che la migliore cosa sia quella di essere franchi con lui per evitare che si crei delle illusioni. Spero che riesca a svegliarsi ed a comportarsi di conseguenza. Spero che 126/131 non continui a postare i suoi disegni, ma lascerei a lui decidere, altrimenti non maturerà mai e servirà solo a farlo indignare. Ma, ripeto, questa è solo la mia opinione.

..allora..vi dico tutto...quello che penso io e che secondo me sarebbe giusto fare... :D ,siccome tra 2 mesi circa dovremmo fare il raduno di tutti gli autopareristi...e ci sarò anch'io...lì,vi farò vedere i miei disegni....e così poi,poco alla volta decideremo insieme in anteprima...e fino a quel giorno lì,prometto di resistere a non postare più neanche uno...

quest post va riaperto,in modo che da adesso in poi voi mi darete spiegazioni su tutto quello che dovrei migliorare,e così ci ritroveremo in luglio tutti contenti... :D :wink: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Uffà! Ma che si parla a fare?

...allora,per adesso potrei farvi vedere le mie creazioni...ma solo con i vostri suggerimenti...mentre tra 2 mesi si riaprirà...e io disegnero...ovviamente si chiuderà quando ci sarà la vera suv... :wink:

..forza :!: ........ :D:D:D aspetto indicazioni e suggerimenti.... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Copco lo vedi che non capisce?

Pure io penso che bannare sia esagerato ma pare di parlare con il marmo granito!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che devi capire e' che :

1) non devi piu postare sti disegni sul forum se vuoi che la gente legga ancora i tuoi post

2)non devi cercare consigli per MODIFICARE i tuoi disegni perche' non c'e' niente da modificare!!!!!!!

3) segui il consiglio di aymaro: disegna cubi e parallelepipedi in prospettiva e allenato cosi'. Quando avrai imparato ci metterai le ruote, anch'esse in prospettiva e solo dopo che farai tutto alla perfezione proverai a disegnare auto.

CHIARO ORA?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Quello che devi capire e' che :

1) non devi piu postare sti disegni sul forum se vuoi che la gente legga ancora i tuoi post

2)non devi cercare consigli per MODIFICARE i tuoi disegni perche' non c'e' niente da modificare!!!!!!!

3) segui il consiglio di aymaro: disegna cubi e parallelepipedi in prospettiva e allenato cosi'. Quando avrai imparato ci metterai le ruote, anch'esse in prospettiva e solo dopo che farai tutto alla perfezione proverai a disegnare auto.

CHIARO ORA?

..ok su tutto ma non capisco una cosa...ma se fanno schifo,secopndo me andrebbero modificati... :roll::roll: ...

PS:com'è che si disegnano i cubi in prospettiva(scusatemi ma non mi ricordo... :oops::oops::oops::oops::oops::oops: ) :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa sbagliata o mal riuscira va modificata....una cosa che fa schifo va cancellata, eliminata, annientata e rifatta da capo in maniera diversa...

Il cubo in prospettiva non posso certo insegnartelo a parole mi spiace :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Una cosa sbagliata o mal riuscira va modificata....una cosa che fa schifo va cancellata, eliminata, annientata e rifatta da capo in maniera diversa...

Il cubo in prospettiva non posso certo insegnartelo a parole mi spiace :oops:

..la prospettiva sarebbe l'insieme di 3 viste o di 4???? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.