Vai al contenuto

Nuova Focus!

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock::shock:

:shock::shock::shock: ..orribile...meglio la stilo :D:D:D

Inviato

Mi sembra una macchina anni '70 comunque veramente brutta la parte posteriore per il resto riprende gli stilemi scialbi che caratterizzano le ultime ford e pensare che qualche minuto fa sn stato a bordo della bellissima Ford Puma :cry: e ho apprezzato per molto tempo le Ford fino alla Ford Punto alias Ford Fiesta '02

Inviato

chissà come mai tra le auto prese per il confronto non c'è la Stilo... a vedere così sembrerebbero dei clinic, o sbaglio?

Il paraurti a mio avviso riprende il design di quello della Opel, faro simil Volvo e mascherina C-Max... dietro è strano che abbiano sacrificato così la capienza a favore di un lunotto così inclinato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
chissà come mai tra le auto prese per il confronto non c'è la Stilo... a vedere così sembrerebbero dei clinic, o sbaglio?

Il paraurti a mio avviso riprende il design di quello della Opel, faro simil Volvo e mascherina C-Max... dietro è strano che abbiano sacrificato così la capienza a favore di un lunotto così inclinato...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest 126/131
Inviato

guarda che qust'anno...oltre alle tre che hai nominato ci sarà anche la c4 :!:

Inviato

Questa è l'occazione buoan per Fiat, La Focus è orrenda, la Golf non piace, la Megane sta già stufando, la Astra è tecnicamente inferiore.

Se la Fiat riesce a buttare una nuova Stilo o un restyling perfetto il gioco è fatto................ occasione da non farsi sfuggire per rifarsi un immagine! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"