Vai al contenuto

Nuova Focus!

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bè invece secondo me nel segmento C non esiste un auto peggiore come design della stilo 5 porte...ovviamente parlando di auto dal 2000 in poi....ovviamente parere personale.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque chi è che diceva che la stilo 5p ristilizzata era molto più bella? Ora che ne vedo una parcheggiata tutti i giorni posso dire che è rimasta brutta come prima...

la megane 5p è sicuramente migliore, per i miei gusti. Su questa focus ho qualche dubbio (E si che la c-max, pur non essendo niente di trascendentale, non è brutta...)

Sbaglio o ha il cofano anteriore molto rialzato ( proprio come la monovolume?)

Inviato

davanti nn è così male, ma dietro è qualcosa di inguardabile, nn ci credo ke sono riusciti a rovinare così un modello come la focus...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
...si inserisce nel filone Alfasud / Delta II / Leon...alcune delle vetture stilisticamente più apprezzate di sempre :lol:

Eh dià ogni tanto ci riprovano...eppure hanno capito che alla gente quelle così col design così nn piaciono molto :wink: :wink:

Se hai notato c'è un tentativo ogni sette-otto anni....pensano che la moda prima o poi girerà in quel senso...

:lol:

Inviato
...si inserisce nel filone Alfasud / Delta II / Leon...alcune delle vetture stilisticamente più apprezzate di sempre :lol:

Eh dià ogni tanto ci riprovano...eppure hanno capito che alla gente quelle così col design così nn piaciono molto :wink: :wink:

Se hai notato c'è un tentativo ogni sette-otto anni....pensano che la moda prima o poi girerà in quel senso...

:lol:

si ma tanto poi ce le ritroveremo a migliaia per le strade perchè avr i suoi atout nel prezzo e nelle dotazioni, perchè è straniera e perchè non è quel cesso di Stilo. Però non ditemi che è bella la Megane x favore, una Multipla quadrata, dai.. Quanto alla Golf V, non piace, npn piace epoi zac 9200 e passa vendute ad aprile. Bel FLOP, lo auguro alla Stilo! :D

Inviato

La megane non piacera a tutti ma per lo meno con la parte posteriore propone qualcosa di assolutamente innovativo e originale che puo anche non piacere (la megane a me piace peccato che come qualita non sia un granche)mentre questa focus riprone nel posteriore una simca auto dell'anno 1976 (di cui non ricordo il nome)

Inviato

ragazzi ma solo a me ricorda la simca?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)