Vai al contenuto

Nuova Focus!

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Una cosa che è sempre stata odiosa nelle FOcus è la posizione della luce della retromarcia, incastonata nel paraurti, e persino in basso.

Sembrava la migliorassero, e invece eccola di nuovo lì, in modo da non poterla vedere in caso di traffico intenso.

Brava Ford, mi stupisce sempre di più per le sue cavolate!

Tornando alla 3 porte: ho sentito qualcuno di questo forum che si lamentava dello spazio riservato alla testa nella zona posteriore dell'Alfa Romeo Gt. Io risponderei così: <<L'Alfa Romeo Gt è un'autentica coupè, al 100%, quindi se lo può permettere...>> (come ad esempio le monovolumi che sono più alte rispetto alle vetture normali, o le SUv che sono più rialzate da terra, oppure le spider che sono senza tetto... insomma, gli acquirenti di modelli di quel segmento chiedono proprio quelle caratteristiche tipiche!) <<... invece questa Focus 3 porte proprio no! Suvvia, uno stangone riuscirebbe a starci di dietro? E' da notare chè è lo stesso problema che ha la Renault Clio! E poi si dice che la Renault fa auto geniali... ma dove?>>.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per dimostrarmi la tua amicizia....ah ora ho capito lo dicevi solo per dire

Non voglio litigare e non ce l'ho con te, ma cerca di non riempire il forum di messaggi inutili come questi! :) capito?

Riguardo alla Focus... purtroppo ti devo dire che da me non passeranno mai delle Ford (intendo dire che non le comrperò mai) per esperienza famigliare con una Fiesta del 1994 (proprio da buttare nel cesso e tirare l'acqua!).

La Focus prima serie, anch se io non l'ho mai sopportata, è stato un vero schiaffo contro la concorrenza, è stato qualcosa di grande innovazione nel segmento. Ma se la Focus pensa di riprovarci con questo obrobrio, allora si vede che non ha capito del tutto il mercato. Guarda infatti le vendite della Mondeo e di Fusion, due auto dalla linea originalissima (a voglia!!!! Sono troppo originali, più di Renault Avantime!!!).

Certo, può anche darsi che è il nome a costituire il successo (proprio come è successo per Golf), ma potrebbe anche dipendere dal gusto del mercato!

COmunque lo ripeto: sono venuto qui a scriverti questo messaggio con bandiera bianca, non per far la guerra.

Link al commento

Esteticamente sarà un'auto già vecchia! E pensare che la tanto contestata Stilo lascerà tra 2 anni il posto ad un'auto molto più bella (Taurus dice che si tratterà della più bella del segmento C... attenzione, la 148 sarà la più bella del segmento C+)!

Quella che viene contestata alla Stilo e la 5p non la 3p a mio giudizio molto carina.

Come fai a dire che le sostitute di Stilo e 148 sono belle se non hai ancora visto nessuna fotografia senza camuffature dei prototipi (ammesso che esistano gia dei prototipi per queste due vetture).

Link al commento

paco giulio,io nn ce l'ho affatto cn voi e vi ringrazio sinceramente di avermi dimostrato la vostra amicizia....cmq giulio (tra l'altro io ho un amico ke si kiama cm te)sn d'ACCORDISSIMISSIMISSIMO cn te sul fatto ke la prima focus fu un vero e prorio skiaffo all'auto d mio papà,(lo dico da AUDISTA perké io AMO AUDI)anke perké io ho visto ke LE VENDITE DELLE PRIMISSIME FOCUS TDDI(a quei tempi facevo la seconda superiore cioè nell'a.s.1998/1999)HANNOLETTERALMENTE SCALZATO LE VENDITE DELLA MAKKINA D MIO PAPà per cui...i fatti parlano da soli!!!!!!!!!! :D:D la nuova focus la adoro ma posso darvi anke ragione sul fatto ke avete detto ke venderà per il nome cm la golf...essendo quindi un'evoluzione della precedente generazione....ma potrebbe essere anke vero il contrario,la linea è molto più bella di quella della golf(detto da un potenziale audista ke adora il gruppo vw,ma ankele alfa,viste le ultime alfa...ps nn vedo l'ora ke arrivi la 158 dovrebbe essere bella...)ed essendo molto pulita ed aerodinamica.....mah nn so,se tutti gli italiani fossero cm me....amerebbero molto la ford focus....ma vogio dirvi d più comprerebbero caterve d 158 perké a differenza d cm dice taurus mi sembra una marcata evoluzione della 156......bellissima ciao raga

Link al commento

Non voglio litigare e non ce l'ho con te, ma cerca di non riempire il forum di messaggi inutili come questi! :) capito?

Giulio, mi spiace ma non ti puoi permettere di parlare così ad un forumista. Chi sei tu per dire che non può postare messaggi inutili?

A parte che non sta a te giudicare l'utilità dei messaggi altrui, meglio non indagare sull'utilità dei messaggi di qualcun altro :evil:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento

paco giulio,io nn ce l'ho affatto cn voi e vi ringrazio sinceramente di avermi dimostrato la vostra amicizia....cmq giulio (tra l'altro io ho un amico ke si kiama cm te)sn d'ACCORDISSIMISSIMISSIMO cn te sul fatto ke la prima focus fu un vero e prorio skiaffo all'auto d mio papà,(lo dico da AUDISTA perké io AMO AUDI)anke perké io ho visto ke LE VENDITE DELLE PRIMISSIME FOCUS TDDI(a quei tempi facevo la seconda superiore cioè nell'a.s.1998/1999)HANNOLETTERALMENTE SCALZATO LE VENDITE DELLA MAKKINA D MIO PAPà per cui...i fatti parlano da soli!!!!!!!!!! :D:D la nuova focus la adoro ma posso darvi anke ragione sul fatto ke avete detto ke venderà per il nome cm la golf...essendo quindi un'evoluzione della precedente generazione....ma potrebbe essere anke vero il contrario,la linea è molto più bella di quella della golf(detto da un potenziale audista ke adora il gruppo vw,ma ankele alfa,viste le ultime alfa...ps nn vedo l'ora ke arrivi la 158 dovrebbe essere bella...)ed essendo molto pulita ed aerodinamica.....mah nn so,se tutti gli italiani fossero cm me....amerebbero molto la ford focus....ma vogio dirvi d più comprerebbero caterve d 158 perké a differenza d cm dice taurus mi sembra una marcata evoluzione della 156......bellissima ciao raga

mio....dio :shock::shock::shock::shock::shock: !!!!......calmino, riordina le idee e non scrivere come pensi al momento, bensì solo le cose ponderate.................ok?..........a proposito........hai vent'anni???????? :shock::shock::shock::shock:

Link al commento

Link al commento

giulio,allora io ti do molta ragione sul fatto ke ci sono molte temibili concorrenti come la rénault mégane,la corolla restyling,la c4 la 307 restyling,e la stilo rinnovata(ma è già arrivato il restyling vella stilo vero?o nn dirmi ke ne hanno un altro in programma?se è così dimmi come sarà fatto esteticamente e quando arriverà,(tra l'altro il mio amico giulio ne ha una) quali motori avrà,e quali potenze avranno) p.s.se nn mi puoi rispondere il quesito lo rivolgo a taurus.ma dall'altro lato posso dirti,ke,anke se sarà MOLTO CONTRASTATA la ford focus penso sarà ancora capace di stare al passo con la concorrenza,e di prevalere sulla golf e forse sull'astra,anke se a mio giudizio sarà molto difficile battere l'astra,poiché quest'ultima ha uno stile molto giovane,ma voglio dirti di più c'è pure la nuova audi a3 ed a3 sportback senza poi dimenticare la bmw serie 1,ke hanno a loro favore uno stile molto più accattivante della golf ma SONO MOLTO SFAVORITE DAL PREZZO,per cui la focus nn avrà una vita difficilissima,e,essendo molto favorita da un buon rapporto qualità/prezzo,penso ke potrà occupare un buon piazzamento,certo nn sarà ai livelli della serie precedente come originalità,ma è già molto meglio della bella ma statica golf...e cmq...ad armi pari cn corolla ,la stessa golf,la mégane,un po' ompari cn la c4.l'astra,LA 147 l'a3 e la serie 1 che però queste ultime cm ho appena detto saranno MOLTO SFAVORITE dal prezzo....in quanto al resto delle c dobbiamo contare anke la seat léon e la mazda 3 (ke peraltro sembra ke seat nel fare quest'ultima abbia accoppiato la sua altea cn la mazda 3)ke saranno delle temibili avversarie.....ma la prima sarà più pericolosa della seconda

Link al commento

giulio,allora io ti do molta ragione sul fatto ke ci sono molte temibili concorrenti come la rénault mégane,la corolla restyling,la c4 la 307 restyling,e la stilo rinnovata(ma è già arrivato il restyling vella stilo vero?o nn dirmi ke ne hanno un altro in programma?se è così dimmi come sarà fatto esteticamente e quando arriverà,(tra l'altro il mio amico giulio ne ha una) quali motori avrà,e quali potenze avranno) p.s.se nn mi puoi rispondere il quesito lo rivolgo a taurus.ma dall'altro lato posso dirti,ke,anke se sarà MOLTO CONTRASTATA la ford focus penso sarà ancora capace di stare al passo con la concorrenza,e di prevalere sulla golf e forse sull'astra,anke se a mio giudizio sarà molto difficile battere l'astra,poiché quest'ultima ha uno stile molto giovane,ma voglio dirti di più c'è pure la nuova audi a3 ed a3 sportback senza poi dimenticare la bmw serie 1,ke hanno a loro favore uno stile molto più accattivante della golf ma SONO MOLTO SFAVORITE DAL PREZZO,per cui la focus nn avrà una vita difficilissima,e,essendo molto favorita da un buon rapporto qualità/prezzo,penso ke potrà occupare un buon piazzamento,certo nn sarà ai livelli della serie precedente come originalità,ma è già molto meglio della bella ma statica golf...e cmq...ad armi pari cn corolla ,la stessa golf,la mégane,un po' ompari cn la c4.l'astra,LA 147 l'a3 e la serie 1 che però queste ultime cm ho appena detto saranno MOLTO SFAVORITE dal prezzo....in quanto al resto delle c dobbiamo contare anke la seat léon e la mazda 3 (ke peraltro sembra ke seat nel fare quest'ultima abbia accoppiato la sua altea cn la mazda 3)ke saranno delle temibili avversarie.....ma la prima sarà più pericolosa della seconda

Link al commento