Vai al contenuto

Nuova Focus!

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Mi spiace x tutti i fiattisti ma credo che salvo miracoli nel prossimo restyling tipo aggiungere 2 porte alla 3p mi sembra difficile che la Stilo possa rinascere credo che nel Segmento C se la giokeranno Astra Golf e 307 (almeno fino a quando non uscira l'erede della Stilo)

Per lo meno la nuova Focus accompagnera la Stilo nel segmento C '70

style :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

praticamente hanno schiacciato la cmax :shock:

mah, considerando la concorrenza non è poi malaccio.. bisognerà vederla dal vivo, secondo me sarà meglio che in foto.

a questo punto credo che quanto a contenuti le francesi passino nettamente in vantaggio nel segmento, considerando anche l'arrivo della innovativa c4.

signaairdream.gif
Link al commento

Guest Touareg

Molto meglio la GOLF (continuo a dire) da me ne girano un sacco! E menomale..Se ci state attenti la GOLF V nn è poi così brutta io ci sono salito e la qualità c'è.

Link al commento

praticamente hanno schiacciato la cmax :shock:

mah, considerando la concorrenza non è poi malaccio.. bisognerà vederla dal vivo, secondo me sarà meglio che in foto.

a questo punto credo che quanto a contenuti le francesi passino nettamente in vantaggio nel segmento, considerando anche l'arrivo della innovativa c4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Se questa è la nuova Focus... credo che abbiano fatto un passo falso.

A me non piace e la trovo estremamente sgraziata (frontale dalle linee troppo complesse e non armonizzate al resto vettura, posteriore con lunotto troppo spiovente, stile fast back che in Italia non ha mai avuto seguito).

In merito alla VW GolfV non è brutta... (e pensare che le Golf mi sono state sempre sulle p...beep! :lol::lol: ) forse ad essere oggettivi è anche più equilibrata della precedente ma... manca assolutamente di personalità.

A mio avviso, ne hanno raddolcito le linee, equilibrato i volumi a scapito però di una benchè minima caratterizzazione! A mio avviso, se fosse uscita con un altro nome, sarebbe ben giù nelle vendite (anche con prezzi ben più bassi). Quando l'incrocio per strada... manch'io (che credo di avere un occhio abbastanza allenato ed attento) la riconosco al primo colpo! A prima vista mi pare una IV se non addirittura mi sfugge alla vista come una delle tante asiatiche...

Link al commento

Guest Velox

Basta che non mi venite a dire che è più bella della Stilo.

Mamma mia che schifezza è sta cosa? sob.gifschifo.gifcosa.gif

Link al commento

Basta che non mi venite a dire che è più bella della Stilo.

Mamma mia che schifezza è sta cosa? sob.gifschifo.gifcosa.gif

Bè invece secondo me nel segmento C non esiste un auto peggiore come design della stilo 5 porte...ovviamente parlando di auto dal 2000 in poi....ovviamente parere personale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento