Vai al contenuto

Nuova Focus!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Nella maggioranza dei paesi europei e' disponibile la 1.6 102cv....credo che presto lo offrirano anche in Italia...dal momento che si offre perfino su A3...

Da noi cmq nn c'è quindi nn è confrontabile e stop!!

Penso anch'io che lo metterennoa anche in Italia per il posizionamento commercaile che a in Italia golf sarebbe più logico che la versione base fosse l1.6 102 cv e non i 1.4 che oltrettutto hanno vendite quasi a livello zero.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio! DOve sta l'originalità Ford, persa dall'uscita nel 2000 della Mondeo?

Esteticamente la nuova FOcus è molto originale rispetto alle rivali di pari categoria e alle sorelle della gamma Ford (la Fiesta e la Mondeo sono di certo meno originali), ma dentro è stata rovinata: tutto più lineare, la consolle è diventata un po' simile a quella della Stilo (me lo fa ricordare il bottone grande per accendere la radio), e si accendono i fari come sulle VW.

Ma cosa ricordano quelle bocchette d'areazione? :?: ... :!: ... :idea: ... :arrow:... Certo, sembrano un po' a queste:

getimage.jsp?idImage=132837

dell'Audi A3;

ma soprattutto a queste:

art_2817_7_Daewoo_06.jpg

della Daewoo Lacetti

Povera Ford... secondo me la prossima a crollare, dopo le crisi di Fiat e VW, sarà proprio lei! Ma sotto sotto ci godo, dato che non ho mai sopportato le Ford!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella maggioranza dei paesi europei e' disponibile la 1.6 102cv....credo che presto lo offrirano anche in Italia...dal momento che si offre perfino su A3...

Da noi cmq nn c'è quindi nn è confrontabile e stop!!

Penso anch'io che lo metterennoa anche in Italia per il posizionamento commercaile che a in Italia golf sarebbe più logico che la versione base fosse l1.6 102 cv e non i 1.4 che oltrettutto hanno vendite quasi a livello zero.

scusa ma la Golf ha due 1.4 non uno per cui perche parli de "il 1.4"....il 1.4 16v da 75cv ed il 1.4 16v FSi 90cv....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

l1.6 102 cv e non i 1.4 che oltrettutto hanno vendite quasi a livello zero.

...Ah proposti purtroppo ho notato che avevi torto sulle vendite di golf...guardati il post di alfatz tratto da automotivenews..non autoscot24....sulla stilo ultima nel confronto europeo.

..mi pareva strano che in europa potesse andare bene..certamente le cose cambieranno con la Stilnovo o Compact..

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUUUUUUUSSS!!!!! Ho trovato i rilevamenti della Golf IV col 1.6 da 102cv!!!! (Sempre da Auto) Vediamoli in confronto con la Stilo:

vel max - accel 0-100 - accel km da fermo - ripresa in IV da 40km/h 1000m

Stilo 1.6 16v: 180.3 - 11.91 - 33.38 - 37.47

Golf IV 1,6: 184.7 - 10.68 - 32.48 - 34.58

Ma.... ma come.... ma nooooo, le prende pure qui!!!!!!!! :?:?:(

Pregasi sempre commentare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUUUUUUUSSS!!!!! Ho trovato i rilevamenti della Golf IV col 1.6 da 102cv!!!! (Sempre da Auto) Vediamoli in confronto con la Stilo:

vel max - accel 0-100 - accel km da fermo - ripresa in IV da 40km/h 1000m

Stilo 1.6 16v: 180.3 - 11.91 - 33.38 - 37.47

Golf IV 1,6: 184.7 - 10.68 - 32.48 - 34.58

Ma.... ma come.... ma nooooo, le prende pure qui!!!!!!!! :?:?:(

Pregasi sempre commentare.

La Golf IV era una vettura di vecchia progettazione (1997) leggera a confronto a vetture piu' recenti come la Stilo o la sua erede Golf V.....inoltre la Stilo 5p che era in quella prova e' na vettura dalle dimensioni nettamente superiori ad una vettura come la Golf IV....le prestazioni della Stilo sono migliori nella piu' bassa e leggermente meno lunga versione 3p....certo se mi prendi anche Fiat Bravo le prestazioni del 1.6 cambiano decisamente....a causa del peso naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUUUUUUUSSS!!!!! Ho trovato i rilevamenti della Golf IV col 1.6 da 102cv!!!! (Sempre da Auto) Vediamoli in confronto con la Stilo:

vel max - accel 0-100 - accel km da fermo - ripresa in IV da 40km/h 1000m

Stilo 1.6 16v: 180.3 - 11.91 - 33.38 - 37.47

Golf IV 1,6: 184.7 - 10.68 - 32.48 - 34.58

Ma.... ma come.... ma nooooo, le prende pure qui!!!!!!!! :?:?:(

Pregasi sempre commentare.

La Golf IV era una vettura di vecchia progettazione (1997) leggera a confronto a vetture piu' recenti come la Stilo o la sua erede Golf V.....inoltre la Stilo 5p che era in quella prova e' na vettura dalle dimensioni nettamente superiori ad una vettura come la Golf IV....le prestazioni della Stilo sono migliori nella piu' bassa e leggermente meno lunga versione 3p....certo se mi prendi anche Fiat Bravo le prestazioni del 1.6 cambiano decisamente....a causa del peso naturalmente...

AHAHHAHAHA............. l'ha smontato....... :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No Stefano se scrive cosi' Automotive News si sbaglia...(tutti si sbagliano alcune volte...)..la Golf V era prima nelle vendite di Aprile non nel complesso Gennaio-Aprile 2004.... dati ACEA...probabilmente automotive conteggia le vendite di Touran e Bora come Golf V....

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Betha, temo che non abbia smontato proprio niente......

Taurus, non hai capito che non ce ne frega niente del "perchè"? La Stilo 1.6 LE PRENDE in prestazioni e consumi dalle rivali, da tutte le fottutissime rivali. Il millessei Torque non è un motore all'altezza: come fai a negarlo ancora???? Come cacchio fai?????

La Golf V non va bene perchè ha 10cv in più (quindi è un motore superiore, ma non lo capisci); allora prendiamo la Golf IV, col motore che tu stesso hai suggerito per la comparazione: LA STILO LE PRENDE ANCORA ma a te non va bene perchè la Golf pesa di meno.

Allora prendilo come vuoi, sarà un complotto comunista anti-capitalistidellaFiat che getta merda sulla Stilo e cerca di traviare l'opinione pubblica. Boh, sarà così. Intanto nei rilevamenti la Stilo è dietro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.