Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
10 ore fa, myclito16v scrive:

Avevo letto da qualche parte( attendibilità da verificare) che la 3 porte era stata cassata in favore di una versione spourtcoupe 5 porte iso mb cla...

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

Si, ha scritto AM+S. La A3 normale sara il 5p, lascia libera il nome A3 sportback per un "coupe" 4p stile CLA e 2er GC.

Ossia la nuova "TT" 

 

audi-tt-sportback_02.jpg

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 6/11/2018 at 22:03, Beckervdo scrive:

Audi S3 Sportback sarà l'unica variante hatch della nuova famiglia A3. Addio ai modelli 3 porte.

audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_vaudi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_audi-s3-hatchback-fotos-espia-201851660_

Si hanno notizie per quanto riguarda la motorizzazione, trasmissione/cambio e schema sospensioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria... basta che ti basi sulla gamma motori della nuova Q3.

 

Inoltre nei forum tedeschi dicono che:

 

la S3 dovrebbe salire a 330cv sempre 2.0 4L

la RS3 manterrà il 2.5 5L che salirà alla bella potenza di 420cv. Sembrano scongiurati i dubbi sulla possibile adozione di un 4 cilindri per la RS3 poiché i muli della nuova RS-Q3 e della nuova TT-RS girano regolarmente al Nurburgring emettendo in tono forte e chiaro....che si...è il 5 cilindri grazie a Dio. Dato che tutte e due fanno parte della medesima famiglia della A3, è logico pensare che anche lei abbia lo stesso motore.

 

A proposito di RS3, io credo che i muli della Golf che hanno beccato a girare con il 5 cilindri, sia in realtà il mulo della meccanica della RS3, il pianale è lo stesso....secondo me cercano di tenerla nascosta, per ora.

 

Sulle sospensioni invece direi che è probabile un ponte torcente al posteriore per le versione entry e sotto i 150cv, mentre dai 150cv in su e comunque tutte le motorizzazioni "quattro" avranno di necessità le indipendenti dietro.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.