-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mich95
Salve a tutti, a malincuore a breve dovrò lasciare la mia vecchia opel corsa del 2005(catena da sostituire e ormai sbiadita). In trattativa stavo pensando ad un utilitaria spendendo massimo 14000 euro(dando dentro la mia) lo sconto di rottamazione dovrebbe farmi risparmiare qualcosa o no? Percorro circa 14000 km all'anno quasi tutti urbani e pensavo chiaramente a un benzina. Cosa mi consigliate?Stavo pensando a una yaris o polo. Come potenza magari un po di più del 1.3 mjt che avevo. Allestimenti normali.
Modificato da Mich95Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
8
4
4
Giorni di maggior attività
13 Gen
7
25 Nov
6
4 Apr
5
9 Nov
5
Top Posters For This Question
Mich95 21 messaggi
led zeppelin 8 messaggi
Fabione90 4 messaggi
mauxmau 4 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Gen 2019
7 messaggi
25 Nov 2018
6 messaggi
4 Apr 2020
5 messaggi
9 Nov 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
mauxmau
STRABILIANTE LA MANCANZA DI UN SEGNALATORE CINTURA POCHI CENTESIMI PER FAR CAPIRE L INCAPACITA DI UNA CLASSE DIRIGENTE SU UN PRODOTTO CHE HA FATTO LA STORIA DEL MARCHIO
led zeppelin
Certo, ma coppia bassa unita a bassa potenza (70 CV) non è la migliore premessa in tema di accelerazioni e sorpassi. Basta infatti avere l'aria condizionata accesa, uno o due passeggeri a
54 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: