Vai al contenuto

ferrari new 360..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MEGACATTIVA!!!!!!!!!!!!

è pensata più per i mercati esteri (USA), secondo me........a loro piacciono molto le supercar "cariche" come design

negli ultimi anni ferrari puntava di più sul classico mi pare.......

cmq una bella concorrente per Gallardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto sono dalla presentazione fatta a 1000 clienti selezionati martedi' 20 Luglio a Fiorano....la presentazione ai concessionari Ferrari e' stata fatta in seguito nel corso della scorsa settimana..la presentazione americana ad alcuni clienti selezionati e' prevista per il 12/8 a Monterey...

-La vettura si chiama F 430 Modena Evoluzione.

-Il 70% delle parti e' completamente nuovo.

-pesa 1350kgr a secco 1450kgr ECE.(360 Modena: 1290kgr a secco 1390kgr ECE)

-motore V8 di 4244cm3.(360 Modena: 3586cm3)

- 490cv.(360 Modena: 400cv)

465NM/5250giri.(360 Modena: 373nm)

-il motore divide il basamento con Maserati ma per il resto e' completamente nuovo, probabile uso del nuovo V8 Ferrari su 8C Competizione al posto dell'inizialmente prevista versione derivata da Maserati con Compressore.

-0-100 in 4"0.(360 Modena: 4"5)

-Vmax 315km/h+.(360 Modena: 295km/h+)

-piu' veloce di 3" su giro rispetto alla 360 Modena a Fiorano.

-prezzi superiori del 4% a quelli attuali della 360 Modena.

-versione Spider prevista per fine 2005.

-nuova Challenge Stradale prevista nel 2006 con 520cv.

-cambio di marcia versione F1 in 150 msec.

-carico aerodinamico di 50% superiore alla 360 Modena

-Prima mondiale a Parigi 9/2004.Prime vetture da provare nei concessionari nel 11/2004.Prime consegne clienti 1/2005

-sospensione attive con una versione del skyhook specifica per Ferrari.

-uso di led nei fari anteriori.

-Buone Vacanze a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

pesa 1350kgr a secco 1450kgr ECE.(360 Modena: 1290kgr a secco 1390kgr ECE)

va bene tutte le migliori tecniche,tutta la potenza in +, ma sono molto Lotus in questo campo e quando vedo auemnti storgo sempre il naso......perchè la prox Ferrari 600 peserà meno dell'attuale mentre questa F430 peserà di + ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

pesa 1350kgr a secco 1450kgr ECE.(360 Modena: 1290kgr a secco 1390kgr ECE)

va bene tutte le migliori tecniche,tutta la potenza in +, ma sono molto Lotus in questo campo e quando vedo auemnti storgo sempre il naso......perchè la prox Ferrari 600 peserà meno dell'attuale mentre questa F430 peserà di + ?

Perchè la 430 ha il motore più grosso e sarà leggermente più grande.. anche se secondo me si poteva di base usare la scocca alleggerita della Challenge Stradale.

La 600 (o 500) invece avrà il motore di poco più leggero e un generale alleggerimento provocato dal fatto che la scocca sarà d'alluminio..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto sono dalla presentazione fatta a 1000 clienti selezionati martedi' 20 Luglio a Fiorano....la presentazione ai concessionari Ferrari e' stata fatta in seguito nel corso della scorsa settimana..la presentazione americana ad alcuni clienti selezionati e' prevista per il 12/8 a Monterey...

-La vettura si chiama F 430 Modena Evoluzione.

-Il 70% delle parti e' completamente nuovo.

-pesa 1350kgr a secco 1450kgr ECE.(360 Modena: 1290kgr a secco 1390kgr ECE)

-motore V8 di 4244cm3.(360 Modena: 3586cm3)

- 490cv.(360 Modena: 400cv)

465NM/5250giri.(360 Modena: 373nm)

-il motore divide il basamento con Maserati ma per il resto e' completamente nuovo, probabile uso del nuovo V8 Ferrari su 8C Competizione al posto dell'inizialmente prevista versione derivata da Maserati con Compressore.

-0-100 in 4"0.(360 Modena: 4"5)

-Vmax 315km/h+.(360 Modena: 295km/h+)

-piu' veloce di 3" su giro rispetto alla 360 Modena a Fiorano.

-prezzi superiori del 4% a quelli attuali della 360 Modena.

-versione Spider prevista per fine 2005.

-nuova Challenge Stradale prevista nel 2006 con 520cv.

-cambio di marcia versione F1 in 150 msec.

-carico aerodinamico di 50% superiore alla 360 Modena

-Prima mondiale a Parigi 9/2004.Prime vetture da provare nei concessionari nel 11/2004.Prime consegne clienti 1/2005

-sospensione attive con una versione del skyhook specifica per Ferrari.

-uso di led nei fari anteriori.

-Buone Vacanze a tutti.

Grazie per l'augurio di buone vacanze, io non ne faccio... buone vacanze a te!

E' un macchina da corsa... peccato soltanto per la crescita di peso e (forse) di dimensioni.

Ah, non mi sembra bello per AR montare il V8 Ferrari verosimilmente depotenziato sulla 8C. Meglio caratterizzarla diversamente, come era previsto.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.