Vai al contenuto

ferrari new 360..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so perchè ..ma credo che difficilmente la Ferrari sbaglierà 8)

Personalmente credo farà una car stupenda....poi le macchine devono essere viste dal vivo.....spero riprenda dalla 612 Scaglietti.......perchè è 1 macchina bella in foto ma dal vivo mette paura è meravigliosa........

Link al commento
Condividi su altri Social

www.elenaferrari.net

foto.jpg

magz1.jpg

Por gentileza de nuestros amigos ferraristas de México, os ofrecemos practicamente en primicia mundial, las fotos definitivas del que será el próximo sustituto del Ferrari 360 Modena. Cazado en la carretera de Tehuacan, en una sesión de fotos organizada por Maranello para su próxima presentación oficial, podemos apreciar a la perfección los nuevos detalles de su carrocería, que como ya os avanzamos hace algunas semanas, en su parte trasera tendrá un cierto aire a Enzo.en cambio en su parte frontal la unica diferencia constatable será, la del mayor tamaño de sus entradas de aire, para la perfecta refrigeración de una mecánica, que todos esperan mucho más potenciada, aunque lo cierto es que solo en Ferrari conocen sus autenticas capacidades, secreto este muy bien guardado hasta ahora.

De todos modos y vistos los tuneles "Venturi" traseros del coche y el enorme tamaño de las llantas de todos los modelos camuflados que hemos visto rodar estos últimos meses por Maranello, podríamos deducir que su potencia y prestaciones, pueden verse enormemente incrementadas. Seguiremos atentos para ofreceros enseguída cualquier novedad que conozcamos.

Fede García - Fuente: Daniel Santiago (México)

Le anticipazioni erano abbastanza azzeccate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è la versione definitiva?L'articolo parla di un servizio fotografico...Se non ricordo male dovrebbe debuttare al salone di Ginevra '05,quindi non è troppo presto per le foto?

Oppure ho detto una caxxata!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo l'ho preso da un altro sito che conferma la notizia:

Si chiamerà probabilmente Ferrari 430 M Modena, o cambieranno la località, ma sarà la sostituta della prossima Ferrari 360.

In questi giorni hanno spedito tre esemplari in Messico per le prime foto ufficiali, e potrebbe addirittura debuttare questo settembre a Parigi (sicuro a Detroit, probabilmente solo foto a novembre-dicembre)

Motore stesso della Maserati Coupè portato a 460 cv, ho avuto la fortuna di vedere una prima immagine ufficiale e posso assicurarvi di una cosa: non ho mai visto una ferrari così pietosa

Deve combattere con la Gallardo, non fotocopiarla...

Il dietro è lo stesso della Enzo, anche se come "****" non va bene. I 4 fari sporgenti non danno un reale senso alle forme della vettura.

Orribile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, solo che mi sembra abbiano puntato di più sull'aggressività anche delle forme, al contrario della 360 che era più "morbida"; forse vogliono distanziare maggiormente Ferrari da Maserati. Comenque andrà vista dal vivo per valutarla bene

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.