Vai al contenuto

ferrari new 360..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il link della 1a img è cambiato...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

RIPORTO LA DISAMINA DELLO STILE DELLA F430 FATTA DA UN UTENTE DI AUTOSCOOPS.NL

Notate che la potenza dovrebbe avvicinarsi ai 500cv

Ferrari F 430 Modena Evoluzione

The nose reminds the legendary sharknose Ferrari 156 F1 car....

62_ferrari156_hill.jpg

magz03.jpg

121-2160-img-1.jpg

the side with the large intakes reminds another legendary Ferrari the 250 LM...

250lm.jpg

the rearstands between the 360 Modena and the Enzo Ferrari.

magz1.jpg

Ferrari%20360%20Modena%20rear.jpg

03.ferrari.enzo.r34.500.jpg

p.s. 490hp+ output from the 4.3lt V8...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con quanto detto da Omphalos,cioè che prima di dare giudizi definitivi occorre vedere l'auto dal vivo.

Cmq,anche secondo me con questo nuovo modello si è perso un po' in eleganza rispetto alla Modena.Proprio sabato sera mi è capitato di osservare da vicino una Gallardo e sono stato colpito dalle linee molto estreme e sportive (ancor di più che in foto!) a differenza appunto della 360 che con le sue linee più arrotondate dava una sensazione di maggiore eleganza!

Alla fine l'auto mi piace (non mi convincono molto le prese d'aria frontali,mi sanno ancora di non definitive!)ma se devo essere onesto,tra le ultime V8 di Maranello,preferisco di gran lunga ancora la F355...anche rispetto alla Modena!

P.S.Per quanto riguarda le foto,penso che in Ferrari non siano molto contenti di questo scoop!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che la foto dell'anteriore sia un po' sfuocata... mi da la sensazione che sia ancora leggermente cammuffata davanti... cmq il posteriore è molto bello...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.