Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Seconda generazione per la Captiva. Mentre la prima era fatta in collaborazione con Opel e prodotta un po in tutto il mondo la seconda non è altro che un rebadge della cinese GM Baojun 530. Prodotta in Cina sarà venduta in Sud America, Cina e Asia. In India avrà il marchio inglese MG (di proprieta Saic, partener di GM con cui condivide la proprieta di Baojun) 

8A2815BE-652F-473E-831A-C03115ADEFC4.jpeg

761CBFE9-2AC3-4B02-92D3-5E13D21633DF.jpeg

18800213-6FF9-470F-9853-16519654E041.jpeg

093C2CE5-9B50-4255-BD61-C9A670938CCF.jpeg

87EDFF3A-F0A3-4FAF-A842-E9D28E375CCD.jpeg

D04C3705-8639-4C26-9BF3-4309BCB11689.jpeg

• Grazie! 1
Inviato

la vecchia è 10 anni avanti rispetto a sto coso.... terribile... mi rendo sempre più conto che fuori dall'europa e america i gusti per le macchine e non solo sono terribili..

• Mi Piace 3
  • J-Gian ha modificato il titolo in Chevrolet Captiva 2019
Inviato

Trascurabile. E penso che abbia gli anabbaglianti troppo in basso per garantirne una buona funzionalità

aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Orrenda, la Captiva 1 (che d'altro canto era su base Opel) era nel suo genere molto riuscita, ci ho anche viaggiato ed era molto comoda e ben insonorizzata.

Questa fa davvero pena.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

incredibile che i cinesi non siano riusciti a sfondare più di tanto in sud america e ora li stiano portando in carrozza gli americani