Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Land Rover is the new Audi. Capisco il family feeling e la volontà di non snaturare un best seller, ma da qui a fare le fotocopie ce ne passa. Dentro si vedono i comandi touch, il che era prevedibile, ma li trovo ugualmente una scelta per niente pratica. Per il resto attendiamo le info tecniche.

• Mi Piace 3
Inviato

Sarà sempre basata sul pianale del Freelander del 2006?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
22 minuti fa, Pin_86 scrive:

Già che di Velar non ne vendono mezza, adesso credo la possano dismettere.

le velar si vendono eccome, visti i prezzi folli che ha.

Sta scalando le classifiche dei "posh SUV"

• Mi Piace 7
Inviato

Brutta in senso lato non è, ma continuo a preferire l’attuale, meno “goffa” e più lineare: questa mi sembra più bombata e levigata, ma eccessivamente, non so come dire...
Orribile la leva del cambio automatico, un passo indietro rispetto alla rotella odierna: così si perde molto in pulizia e modernità d’insieme secondo me.

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Alessio90 scrive:

Strano che hanno rimesso la leva del cambio, la soluzione della precedente era più pulita. Si sa qualcosa sulle motorizzazioni/trasmissione?

La leva è la Stessa della sorella Jaguar

27 minuti fa, Matteo B. scrive:

le velar si vendono eccome, visti i prezzi folli che ha.

Sta scalando le classifiche dei "posh SUV"

+1 se ne vedono parecchie al discapito di quello che costa...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
38 minuti fa, ykdg1984 scrive:

La leva è la Stessa della sorella Jaguar

+1 se ne vedono parecchie al discapito di quello che costa...

E di quanto sia inaffidabile.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Molto bello, ma anch’io vedo un Velar un po’ sottotono sulle vendite per il marchio che porta (sicuramente perché costa troppo).

Il più bello SUV seg.C comunque. X1/X2 sembrano avere un secolo di ritardo, si salva solo il nuovo Q3.