Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, Ross 9 scrive:

Continuano a dimostrarsi dei fenomeni dell'alluminio.

Oltre 1800kg  (peso senza conducente eh) per la 180cv su un auto di nemmeno 440cm, spero ci sia lo stesso stracciamento di vesti che c'è per Renegade e 500x.

Grosse risate sulle due righe dedicate nella brochure "all'aerodinamica avanzata".

 

Comunque sono curioso di vedere dal vivo l'effetto del muso, su Velar sembra non finire mai e appesantisce il tutto

beh ma poi è infarcita di ventimila motori per aprire qualunque cosa, imbottitura antirumore ovunque, ecc ecc... comprendo che non è pensata per pesare poco ma per offrire qualità a bordo

 

peso assurdo comunque

  • Ahah! 1
Inviato
39 minuti fa, A.Masera scrive:

beh ma poi è infarcita di ventimila motori per aprire qualunque cosa, imbottitura antirumore ovunque, ecc ecc... comprendo che non è pensata per pesare poco ma per offrire qualità a bordo

 

peso assurdo comunque

Sono scarsissimi sull'engineering. non sono capaci secondo me.

 

qualità /affidabilità bassa.

 

 

Ma  tanto agli Hipster non interessa ?

  • Mi Piace 4
Inviato

Guarda caso....hanno tolto quell'orribile manopolone per la selezione del cambio. Meno male!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
14 minuti fa, Matteo B. scrive:

qualità /affidabilità bassa.

assolutamente non concordo. Un amico ha avuto una Evoque come Daily, 150.000Km in 3 anni senza nessun problema, solo i tagliandi e una volta cambiamento della camera dietro dell parking assist. Anche dopo i 150k Km assolutamente senza scricchioli, tutto funzionante come al primo giorno, un abitacolo senza segni dell uso, niente rumore dell telaio, carozzeria ancora rigida come una cassaforte,  per me il esatto contrario: qualita e robustezza altissima. Anche adesso con la seconda Evoque di lui dopo 40k Km lo stesso, nessun problema, la macchina funziona e basta.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Spero abbiano risolto le varie magagne di un'auto che stilisticamente era anni luce davanti a tutti, il nuovo modello non è nient'altro che un mini velar.

Perde l'effetto wow. 

  • Mi Piace 2

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

carozzeria ancora rigida come una cassaforte

 

Intendi quella cosa che avverti in marcia seduto dietro sull'Evoque?

 

Ci rimasi malissimo, la trovai scomodissima. Che la prima serie mi piaceva davvero tanto, appena uscita.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

assolutamente non concordo. Un amico ha avuto una Evoque come Daily, 150.000Km in 3 anni senza nessun problema, solo i tagliandi e una volta cambiamento della camera dietro dell parking assist. Anche dopo i 150k Km assolutamente senza scricchioli, tutto funzionante come al primo giorno, un abitacolo senza segni dell uso, niente rumore dell telaio, carozzeria ancora rigida come una cassaforte,  per me il esatto contrario: qualita e robustezza altissima. Anche adesso con la seconda Evoque di lui dopo 40k Km lo stesso, nessun problema, la macchina funziona e basta.

La nostra un vero disastro tant’è che siamo stati anche in causa con RR senza raggiungere alcun risultato. Problemi al motore, al cambio, freni che si sono attivati da soli su un lato in marcia, macchina che una volta non si è aperta intrappolandoci dentro, problemi alle camere, ai sensori, TUTTO. tralasciando il servizio di merda, il conce che la usava per andare a prendere i bambini a scuola, i primi 3 mesi passati in concessionaria, la sostituzione del cambio intero e dulcis in fundo la negazione oltre ogni modo di RR di sostituirla con una vettura senza difetti. Uno schifo 

Inviato

il dato è che doveva essere un telaio nuovo e pesa 300 kg più dei concorrenti, non credo ci sia tanto da discutere cosa questo comporti in termini di prestazione e consumi..

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.