-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Venatorem
Cari Autopareristi, stiamo cercando un auto per rimpiazzare la Fiesta ed abbiamo visto un C.max su un sito di annunci molto famoso, domattina andremo a vederla, in caso volevamo fare anche il passaggio se la macchina ci piace.
È una 2008 con 160.000km, 1600 tdci 110cv con DPF, solo che stasera ho fatto un estratto cronologico che mi è piaciuto poco.
La faccio breve: (le cifre sono verosimili a quelle riportate nel cronologico)
2008-2009: Una società di noleggio a breve termine
2009: acquistata da concessionario per 12.000 euro
2009-2016: acquistata da privato per 12.500 euro
2016: acquistata da conessionario per 1500 euro
2016: acquistata da altro concessionario per 2000 euro
2016: acquistata da privato per 2500 euro
a me oggi ne chiedono 3800.... qualquadra non cosa. Mi sembra strano che una macchina di un noleggiatore prima e di un privato poi, apparte il chilometraggio, possa essere rivenduta dopo 8 anni ad un decimo del prezzo di acquisto e poi veda il suo valore risalire!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: