Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Al termine del ciclo di vita degli attuali modelli (2021) PSA e Toyota non daranno un erede alla loro gamma di utilitarie di segmento A.

Segmento poco redditizio.

La loro cooperazione continuerà sui veicoli commerciali, la fabbrica Slovacca dovrebbe convertirsi a sfornare mezzi commerciali.

 

fonte:

https://autogaleria.pl/nowosci/producenci-i-rynek/toyota-i-psa-zakoncza-produkcje-malych-trojaczkow-skupia-sie-za-to-na-dostawczakach/

 

 

Inviato
15 minuti fa, anparrini scrive:

Significativo che non riescano ad essere competitivi con una piattaforma utilizzata su 3 modelli.

prodotta all'est e con un sacco di roba "da scaffale".

 

  • Mi Piace 3
Inviato

A segment is near of extinction. And it's not much popular outside of Italy.

 

They are some exceptions like Fiat 500 who is some form of a fashion car and even a status symbol for some.

Inviato
Bene ha fatto la buonanima a far tornare la panda una via di mezzo tra a e b ( come era nata )

E questo permette a Panda di vendere meglio o cosa?

 

 

 

 

 

  • Grazie! 2
Inviato
20 minuti fa, drucker scrive:

E questo permette a Panda di vendere meglio o cosa?

 

 

 

 

 

Le permette di avere la sua "nicchia", con tra l'altro il plus del 4x4.

 

Tuttavia c'è qualcosa che non mi torna.

 

Crisi economiche, contrazione delle retribuzioni, caro carburante con annesse proteste, CO2 blocchi del traffico e tutto il resto...tutte condizioni che avrebbero dovuto alimentare il proliferare di queste vetture o di quelle del segmento B ...

 

Ma evidentemente la maggioranza preferisce indebitarsi e prendere la Classe A.

 

Chiuso OT.

  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, mmaaxx scrive:

 Slovacca

Ceca

6 minuti fa, led zeppelin scrive:

Crisi economiche, contrazione delle retribuzioni, caro carburante con annesse proteste, CO2 blocchi del traffico e tutto il resto...tutte condizioni che avrebbero dovuto alimentare il proliferare di queste vetture o di quelle del segmento B ...

Le segmento A sono spesso seconde macchine in famiglia, magari qualcuno rinuncia proprio alla seconda macchina.

Inviato
24 minuti fa, led zeppelin scrive:

Le permette di avere la sua "nicchia", con tra l'altro il plus del 4x4.

 

Tuttavia c'è qualcosa che non mi torna.

 

Crisi economiche, contrazione delle retribuzioni, caro carburante con annesse proteste, CO2 blocchi del traffico e tutto il resto...tutte condizioni che avrebbero dovuto alimentare il proliferare di queste vetture o di quelle del segmento B ...

 

Ma evidentemente la maggioranza preferisce indebitarsi e prendere la Classe A.

 

Chiuso OT.

 

 

La maggioranza realisticamente non compra nessuna delle due e compra un'auto con dotazioni da 2018 a prezzo da segmento B del 2018

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.