Vai al contenuto

LA 3+1 SI FARA' DAVVERO?


Zencar

Messaggi Raccomandati:

ma purtroppo questo rimmara solo un sogno... troppe teste di legno in casa Fiat - troppo poca volonta di cambiare... questa e la realta...

non credo che rimarra un sogno,bisogna anchi consderare che la presentazione di quest'auto sposterà l'attenzione da altri modelli

Fiat -Lancia ...vicini per dimensione e prezzo

perciò bisognerà effettuare la presentazione in un momento ben definito

io penso che sarà il 2007..cioè due anni dopo la presentazione della

sostituta della PUNTO.

Un esempio di quello che dico è nella mia famiglia ..mia moglie

vuole la Ypsilon ,ma siamo andati a ginevra e abbiamo visto la Musa

e allora aspettiamo ...se annunciassero la tre+uno fra un'anno

aspetteremmo ancora

e intanto la FIAT i nostri soldi non li vede .....capisci quale è il problema.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Gulielmo ha perfettamente ragione, se uscisse il prossimo hanno farebbe concorrenza alla Punto3........ secondo me la data più precisa è quella data da Taurus, inzio 2006, magari con solo allestimenti sportivi per poi fare le versioni più umane (1.2 16v, 1.3Mj 90cv) .....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Gulielmo ha perfettamente ragione, se uscisse il prossimo hanno farebbe concorrenza alla Punto3........ secondo me la data più precisa è quella data da Taurus, inzio 2006, magari con solo allestimenti sportivi per poi fare le versioni più umane (1.2 16v, 1.3Mj 90cv) .....
Link al commento
Condividi su altri Social

...però sarebbe bello che ci fossero molte più auto...ma noi ci dobbiamo anche accontentare...perchè...avete ragione voi...io aspetterei ancora...se sapessi che faranno una 500...ma mi accontenterò della ypsilon...comunque riguardo alla 500,bisognerebbe puntare ad un'auto come la mini... ..e di certo ce ne sarebbero molte...inoltre si potrebbe tentare di fare un'auto anche molto all'avanguardia e molto sicura...in modo che con pochi miglioramenti si possa sempre averla aggiornata all'interno della gamma...e quindi se nel 2006 ci sarà...può darsi che almeno per altri 20 anni ci sia sempre....però bisognerebbe ideare e mettere insieme un prodotto che sia sempre per un po' all'avanguardia....

ovviamente si potrebbe partire subito con il 1.1(magari portato a 60cv) e il 1.4 16v(magari a 100cv) e il mj da 80cv..e poi bisognerebbe proprio,fare un vero mito...che potrebbe resistere per molto...comunque io la 500 la vedrei così:lunghezza 3,29xlarghezza 1,58xaltezza 1,48...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...però sarebbe bello che ci fossero molte più auto...ma noi ci dobbiamo anche accontentare...perchè...avete ragione voi...io aspetterei ancora...se sapessi che faranno una 500...ma mi accontenterò della ypsilon...comunque riguardo alla 500,bisognerebbe puntare ad un'auto come la mini... ..e di certo ce ne sarebbero molte...inoltre si potrebbe tentare di fare un'auto anche molto all'avanguardia e molto sicura...in modo che con pochi miglioramenti si possa sempre averla aggiornata all'interno della gamma...e quindi se nel 2006 ci sarà...può darsi che almeno per altri 20 anni ci sia sempre....però bisognerebbe ideare e mettere insieme un prodotto che sia sempre per un po' all'avanguardia....

ovviamente si potrebbe partire subito con il 1.1(magari portato a 60cv) e il 1.4 16v(magari a 100cv) e il mj da 80cv..e poi bisognerebbe proprio,fare un vero mito...che potrebbe resistere per molto...comunque io la 500 la vedrei così:lunghezza 3,29xlarghezza 1,58xaltezza 1,48...

scusa io ti ho letto più volte

ma non riesco a capire

ma dietro il tuo nik si nasconde il Trap ?

prova a riscrivere con calma

Ciao Ciao

..che cos'è il trap :?: :shock::shock::shock: ..io intendevo in poche parole di fare sì un'auto bella e ispirata alla vecchia 500,che faccia concorrenza con la mini...ma deve essere un'auto un po' futuristica nel senso che con pochi accorgimenti deve diventare un'auto venduta per moltissimi anni 8) 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..che cos'è il trap :?: ...

Per la miseria, non è possibile!!! :shock::shock::shock: Ma dove caxxo vivi!!!!????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..che cos'è il trap :?: ...

Per la miseria, non è possibile!!! :shock::shock::shock: Ma dove caxxo vivi!!!!????????????????????????????????

..vivo in italia a reggio emilia vicino al crostolo :lol::D ...ma ho fatto una domanda da pazzo mentale :?: :?: :shock: ...ma che cos'è :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.