Vai al contenuto

Maserati Spyder!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Scusa ma cosa c'entra la Quattroporte...questa vettura con la Quattroporte e il pessimo photoshop di 4P accorciata della rivista auto non c'entra nulla...

50089.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Su auto c'era una foto simile a questa (oltre al fotoritocco). Si diceva che fosse una quattroporte a cui avevano accorciato il passo...

La coda sembra proprio quella di una quattroporte, comunque...

Non mi dirai che la sagoma reale dell'auto è questa cosa qui!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Su auto c'era una foto simile a questa (oltre al fotoritocco). Si diceva che fosse una quattroporte a cui avevano accorciato il passo...

La coda sembra proprio quella di una quattroporte, comunque...

Non mi dirai che la sagoma reale dell'auto è questa cosa qui!?!

Prima la Quattroporte e' una vettura alta 145cm questa e' una vettura alta 130cm....secondo la sagoma del posteriore anche se pesantemente camuffata non e' simile alla Quattroporte...3o si vede che il paraurti usato non e' il suo....infine la sagoma del posteriore ricorda piu' la 612 camuffata.....che la Quattroporte....sic..

Il pessimo fotoritocco di Auto era una Quattroporte diciamo coupe' identica alla attuale con passo accorciato.....quindi il rapporto altezza larghezza era identico a quello della Quattroporte...mentre quas si vede una vettura che la sua larghezza ha un rapporto sulla sua altezza molto diverso...

Poi se guardi la sagoma attentamente vedi che la sua parte laterale fa la gobba del ragno(spider)...la cosa che contrastingueva le spider e ha datto il loro nome...

Link al commento
Condividi su altri Social

già mi sembra proprio così. Tra l'altro le maserati si chiamano spyder e non spider... mi pare (magari ci spieghi il perché).

Comunque TAURUS hai problemi a capire l'italiano, visto che insisti col fotoritocco quando invece ti ho detto che c'erano ben 2 foto dell'auto...

Li dicevano che si trattava di quattroporte "tagliate" (almeno il davanti era con i pezzi della quattroporte).

In pratica, invece, tu dici che questa è una scaglietti tagliata?

(Mi spieghi poi come si fa a capire dalla foto l'altezza di un'auto se non la sai già...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
cosa che contrastingueva le spider e ha datto il loro nome...

... il nome spider non deriva dal nome della carrozza leggera a due posti ??

che, con due grandi ruote, assomigliava appunto ad un ragno(spider) ??

Dobbiamo dividere la vecchia spider/carrozza che poteva essere anche chiusa...dalla interpretazione per autovetture...comunque negli anni 40-50 questo che faceva la divisione tra le spider e le roadster era appunto la gobba del ragno nel loro stile..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
già mi sembra proprio così. Tra l'altro le maserati si chiamano spyder e non spider... mi pare (magari ci spieghi il perché).

Comunque TAURUS hai problemi a capire l'italiano, visto che insisti col fotoritocco quando invece ti ho detto che c'erano ben 2 foto dell'auto...

Li dicevano che si trattava di quattroporte "tagliate" (almeno il davanti era con i pezzi della quattroporte).

In pratica, invece, tu dici che questa è una scaglietti tagliata?

(Mi spieghi poi come si fa a capire dalla foto l'altezza di un'auto se non la sai già...)

Le dimensioni le capisci dalle proporzioni basta che rapporti la vettura al cerchio...

Spyder e Spider e' la stessa cosa...

Io non ho detto che e' una 612 accorciata ne la 612 ne la 4P hanno gobba..sic

Ho detto che e' piu' vicina la 612 che la Quattroporte...l'ho detto per proporzioni....

Se dicevano che erano delle 4porte tagliate hanno scritto l'ennesima....ma non e' la prima volta...

Dalla foto infine si vede bene che anche la sagoma dello sbalzo anteriore non c'entra con quella della Quattroporte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.