Vai al contenuto

Mazda Verisa


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

La nuova citycar Mazda si chiamerà Verisa. Un nome decisamente insolito, formato dalla fusione della parola italiana “verità” a quella inglese “Satisfaction”.

Una vera soddisfazione, quindi, per i vertici Mazda che anche per questo modello hanno giocato l’asso del design sportivo e dinamico, tipico dei prodotti della Casa giapponese di ultima generazione.

Di preciso sulla nuova Verisa si sa solamente che verrà commercializzata in Giappone entro l’estate con una motorizzazione da 1.5 litri a benzina.

Non è ancora chiaro se e quando questa vettura arriverà nel nostro continente, ma le somiglianze con la Concept Car sportiva MX-Micro - di cui vi proponiamo le foto -, vista tra gli stand di moltissimi Saloni europei nel corso del 2003, dovrebbero essere evidenti oltre che rappresentare un chiaro segnale di come questa vettura non resterà confinata al mercato locale.

La qualità costruttiva e la dotazione completa di accessori, sono stati parametri fondamentali nella progettazione di questa vettura, che si rivolge ad un pubblico giovane ed in quanto tale punta il dito verso sistemi digitali avanzati, come la card-key per aprire e chiudere le porte ed avviare il propulsore attraverso un tasto o l’adozione di un sofisticato lettore MP3 che integra al suo interno un HD da 20Gb in grado di memorizzare sino a 3000 canzoni.

art_8025_2_foto_01.jpg

art_8025_3_foto_02_.jpg

art_8025_4_foto_03_.jpg

art_8025_5_FOTO_04.jpg

preso da infomotori...

avrà successo...è bella e secondo me è meglio della fusion da cui deriva :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.