Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Almeno su Civic 2006 quando avevano messo il ponte torcente posteriore, in cambio avevano tirato fuori una caverna da quasi 500 litri...ed era lunga 4,25 metri ?.

Se il dato è confermato, la vedo abbastanza duretta...

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

ma llora dov'è andato lo spazio?

Sedil posteriori no

Baule no

aggiungiamo, reparto sospensivo no

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
49 minuti fa, superkappa125 scrive:

A me sta macchina sta incominciando a piacere esteticamente, ma sotto certi punti di vista mi viene da chiedermi quale fosse l'obiettivo del progetto..

O vedere quanto sei fan Mazda. Oppure hanno assunto ex dirigenti Peugeot :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
12 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma non è che magari il media francese abbia semplicemente riportato il numero errato? ?

oppure nel bagagliaio della Mazda 3 c'è un buco nero. è l'unica spiegazione razionale.

Inviato
12 minuti fa, slego scrive:

oppure nel bagagliaio della Mazda 3 c'è un buco nero. è l'unica spiegazione razionale.

la stiva del contrabbando ?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
6 ore fa, Matteo B. scrive:

Italia a parte è la Giulia che è piccola.

È lunga quanto la 159 che è stata criticata perché troppo grossa... 13 anni fa, mica 40.

6 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Comunque prendetemi per matto, ma secondo me la C sportiveggiante generalista piu' riuscita e' ancora questa, io l'ho sempre trovata molto piu' Alfa della sorella "Giulietta".

Perché è nata come Alfa, secondo le leggende che girano.

Comunque concordo con quasi tutti su Mazda3, un passo indietro esteticamente (la hatch) e tecnicamente.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, jameson scrive:

È lunga quanto la 159 che è stata criticata perché troppo grossa... 13 anni fa, mica 40.

@Matteo B.parlava rispetto alle dimensioni standard delle berline globali, che vede le europee premium più compatte rispetto alle generaliste.

Dobbiamo entrare sempre più nell’ottica delle idee che il mercato italiano è uno dei tanti, e tra i tanti non il più importante. ?

• Mi Piace 1