Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:

@Matteo B.parlava rispetto alle dimensioni standard delle berline globali, che vede le europee premium più compatte rispetto alle generaliste.

Dobbiamo entrare sempre più nell’ottica delle idee che il mercato italiano è uno dei tanti, e tra i tanti non il più importante. ?

Mercato europeo, non italiano... Nel 2005 la 159 era la "balena" "sovrappeso" "portaerei" perché più lunga di 3er, C-Klasse e A4, e dopo solo 13 anni trovi che la sua erede con la stessa lunghezza è lunga come una segmento C.

Inviato

A me anche questo giro piace, trovo che la lavorazione delle lamiere sia molto piacevole e pulita. Inoltre penso che la coda sia molto originale.

Gli interni sono più personali che in passato, ho però qualche dubbio sulle bocchette davanti al passeggero e sulla resa della strumentazione: forse un TFT l'avrebbe resa più al passo con i tempi. Un immenso "ma che cacchio fate?" circa quella lamiera rossa che s'intravede nei pannelli porta.

Per il resto l'auto è molto grande, come da un po' di generazioni a questa parte, il che ne scoraggia l'acquisto. Soprattutto perché poi il rapporto con lo spazio a bordo/bagagliaio, non la vede vincente. Ed è un male, soprattutto ora che diventa più "elettrodomestico" in termini di scelte meccaniche, vedi torcente al posteriore: mi può star bene, ma non voglio rinunciare a due cose, lasciatemi almeno la praticità.

• Mi Piace 8
Inviato

Molto bene il surfacing teso e 'liscio' a mio parere...finalmente una macchina che mi appare senza prese d'aria/estrattori/sfoghi fake poi tappati con la plastica a nido d'ape chiusa, speriamo sia il segnale di una inversione di tendenza, ne ho veramente piene le scatole.

• Mi Piace 3
Inviato

L'interno non è male, forse la plancia un po' troppo arzigogolata. La Hatch è inguardabile, sembra quasi abbiano disegnato prima la sedan e poi cercato di derivare la 5 porte.

☏ LM-G710 ☏

spacer.png

Inviato

io mi riservo il verdetto finale dopo averla vista dal vivo, a ginevra mi era piaciuta, anche se effettivamente aveva forse cerchi 20".

magari riguardo al bagagliaio la precedente aveva un doppio fondo, ora occupato da batterie??