Vai al contenuto

Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019


reckoner00

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

174 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Si vede SOLO il montante posteriore. ? 

Battute a parte, in tutte le macchine degli ultimi anni servono come minimo i sensori di parcheggio, ma direi che anche la videocamera posteriore sia diventata necessaria. 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Matteo B. scrive:

Si notano gli sforzi per offrire un'interno di migliore qualità percepita.

 

comunque qua e la le poverate si vedono... lamiera evidente nelle battute dell'interno porta , probabilmente qualche dettaglio di sicuro i palpatori di plance lo troveranno.

 

nulla da fare,  the C segment is the new B (escludendo modelli speciali, parlo di meccanica)

 

 

 

 

Italia a parte è la Giulia che è piccola.

 

 

Il problema vero è che se il segmento C è il new B per la meccanica, è diventato il new D per le dimensioni :)

mi sa che in Italia di queste C sui 450 cm ne vedremo pochine .

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Martin Venator scrive:

Si vede SOLO il montante posteriore. ? 

Battute a parte, in tutte le macchine degli ultimi anni servono come minimo i sensori di parcheggio, ma direi che anche la videocamera posteriore sia diventata necessaria. 

ormai il grosso monta queste cose di serie.

 

mi sono abituato e per me la camera posteriore è  quesi il minimo sindacale oggi. sensori davanti e dietro indispensabili. se stai attento un minimo ti risparmi il 90% dei segnetti da parcheggio (anche se a me è capitato che gli altri mi abbiano lasciato il ricordino ?)

Adesso, stev66 scrive:

 

 

Il problema vero è che se il segmento C è il new B per la meccanica, è diventato il new D per le dimensioni :)

mi sa che in Italia di queste C sui 450 cm ne vedremo pochine .

 

 

io vedo arrivare bisarche intere di classe A, boh....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, drucker scrive:

Al minuto 1:34... Si vede il montante posteriore dal posto guida.
 

 

Bello massiccio.

Comunque, io ho posseduto Leon MK1 e la situazione non era molto diversa.

Così come su Toyota C-HR, che sono stato vicinissimo a comprare e che ho provato a lungo, praticamente stessa visuale posteriorie.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

riviste bene la hatch e la berlina hanno un sacco di differenze nei dettagli di stile. abbastanza complementari, hanno lavorato bene.

 

la hatch è per giovani e non famiglie, penso che per le mamme giovani USA la berlina sarà la scelta al 90% dei casi, all'estero funziona più o meno così. la hatch dietro è un pò claustrofobica onestamente.

 

i bauli vanno bene, comunque lo spazio in abitacolo non è da record per nessuna delle due, linee un pò sportive e motori grandi (può montare un 2.5) li paghi in spazio , c'è poco da fare.

 

per me è OK, non eccezionale, non ho ancora capito (e non hanno spiegato) se la sospensione dietro è diversa nel 4WD, il solito lancio monco a cui ci hanno abituato le case negli ultimi tempi.

 

se c'è una sospensione diversa dietro (anche in funzione di altri modelli) per me tecnicamente va bene, hanno fatto un buon lavoro. Se manca NO, è zoppa tecnicamente.

 

speravo anche in un'automatico rinnovato (più marce), ma penso che poi ci siano problemi di prezzo seri, quella roba se fatta bene costa, l'attuale però è ok, dato che lo uso da anni.

 

il lineup di motori annunciati ha più senso in Europa, visto che c'è 1.5 e 2.0 attuali e il nuovo X, col 1.8 per chi chiede ancora il diesel. in USA per me 2.5 e 2.0 X si sovrappongono 

 

La macchina è OK (ribadisco, non super) vediamo per la sospensione posteriore , fossi in Mazda Italia importerei anche la berlina, bella macchina nel complesso.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente il baule è dotato di doppio fondo ed a seconda di dove posizioni la base misuri una dimensione diversa.

a meno che non si siano riservati uno spazio per il pacco batterie della versione ibrida .

per quanto riguarda la plancia , la parte davanti al passeggero mi ha dato in deja vù ...

 

9314d6b7-4f57-4b47-8885-fd6831e43780.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Probabilmente il baule è dotato di doppio fondo ed a seconda di dove posizioni la base misuri una dimensione diversa.

 

No, nel video del tedesco di autogefuhl si vede bene, tra l'altro hanno il ruotino e non il gonfia e ripara (però sono le versioni USA)

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Martin Venator scrive:

Si vede SOLO il montante posteriore. ? 

Battute a parte, in tutte le macchine degli ultimi anni servono come minimo i sensori di parcheggio, ma direi che anche la videocamera posteriore sia diventata necessaria. 

La videocamera posteriore è obbligatoria in USA.

  • Mi Piace 5

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.