Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda 3 2019?  

176 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 2019?

• Molto
      72
    • Abbastanza
      44
    • Poco
      50
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, flower scrive:

... perché in Piemonte le auto ibride, sotto i 100kw, per 5 anni non pagano il bollo. 

Quindi la Sky X lo paga, la G no. 

Ah ok, mi ero perso che non facevano pagare il bollo anche per queste mild hybrid.

15 ore fa, Matteo B. scrive:

ah, non lo sapevo, quindi dove si ricarica per induzione il cell niente chiavi?

Sono sicuro che l'80% della popolazione ignorerà il bassorilievo grigio su grigio...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 5 settimane fa...
Inviato
51 minuti fa, TurboAmerica1982 scrive:

Ma riassumendo. perchè si sceglie di acquistare Mazda 3?

Per gli stessi motivi di qualsiasi altra marca e modello.

Motivi diversi per ciascun individuo e per ciascun modello.

Più riassuntivo di così non riesco.

• Mi Piace 1

Inviato

... io l'avevo presa in considerazione per il piacere di guida, cambio e sterzo ,secondo me, sono al top della categoria, per una linea piacevole, ma che rompe con i classici schemi e, sopratutto, per la qualità percepita. 

I materiali sono di altissima qualità, gli interni ben assemblati e ben fatti, insomma, una bella vettura sotto le 30.000€. 

• Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 2 settimane fa...
Inviato

Oggi sono riuscito a provarla. Davvero piacevoli sensazioni.

Relativamente alla qualità, confermo che è  molto gradevole. Adesso mi sto chiedendo, com'è la tenuta negli anni?

Secondo voi è affidabile e solida quanto è Bella?

Inviato
1 ora fa, TurboAmerica1982 scrive:

Adesso mi sto chiedendo, com'è la tenuta negli anni?

Secondo voi è affidabile e solida quanto è Bella?

Mazda fa macchine che tendenzialmente si comportano bene, eseguendo puntualmente la manutenzione del caso.

Chiaro che se uno acquistasse, ad esempio, un diesel per fare 5 km alla volta, prima o poi potrebbe andare incontro a problemi con qualsia si marchio.

Per il resto il modello è nuovo e per tanto non ci sono ancora dati circa statistiche e problemi incontrati.

Inviato

... io, penso, che, come dice J Gian, non si può stabilire una media di affidabilità visto, appunto, che il modello in questione è praticamente appena uscito. 

Però, con Mazda, starei tranquillo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
On 4/11/2019 at 10:58, flower scrive:

... io l'avevo presa in considerazione per il piacere di guida, cambio e sterzo ,secondo me, sono al top della categoria

E’ vero che siamo in una discussione dedicata alla Mazda 3,

è vero che hai scritto “secondo me”,

ma quanto al piacere di guida (telaio, sospensioni, sterzo, cambio, motori) nel segmento non bisogna dimenticare l’Honda Civic...

Forse il top è lei

• Mi Piace 1