Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?  

93 voti

1. 1. Quanto ti piace la Skoda Scala 2019?

• Molto
      19
    • Abbastanza
      34
    • Poco
      28
    • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il freno a mano a leva non farà figo, ma lo sganci facilmente anche quando la batteria ti abbandona.

Quello a pulsante.....no......a seconda dei modelli devi smontare più o meno pezzi di vettura per raggiungere il cavo di sblocco di emergenza.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Non riesco a capire se a parità di prezzo è meglio una Skoda Scala full optional oppure una Golf o una Volvo V40 o una Audi A3 semestrale.

Le dimensioni sono quelle come il prezzo.

Modificato da TurboAmerica1982
Inviato

La Scala è più lunga di Golf e A3, e forse più corta della V40 che tecnologicamente è anche quella più vecchia in quanto la piattaforma su cui si basa è quella della vecchia Focus.

Inviato

Dipende quale sono le priorità.

Visto che si parla per tutte di basso di gamma io quando è stato il momento ho preferito la dotazione, garanzia e scelta del nuovo al marchio.

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quello automatico? 

I comandi principali, come temperatura, ricircolo, sbrinamento ant/post sono fisici. 

Per regolazione manuale flussi e ventola si passa dal tablet, ma la schermata si richiamata facilmente premendo il tasto "menù" sulla pancetta del clima

IMG_20191117_173624.thumb.jpg.70f4eb63b679b192994ad51891614077.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
10 minutes ago, TonyH said:

Quello automatico? 

I comandi principali, come temperatura, ricircolo, sbrinamento ant/post sono fisici. 

Per regolazione manuale flussi e ventola si passa dal tablet, ma la schermata si richiamata facilmente premendo il tasto "menù" sulla pancetta del clima

IMG_20191117_173624.thumb.jpg.70f4eb63b679b192994ad51891614077.jpg

Gentilissimo.

però volevo capire, uno schiaccia su Auto e parte il clima con pure il compressore.

ma se poi voglio spegnere il compressore e lasciare che il resto rimanga in automatico come devo fare?

Inviato

Credo di non staccare il compressore clima sulle mie auto dal 2005 (quando comprai la prima con climatizzatore automatico)

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]