- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lucacali87
Ciao,dopo poco più di un anno, per cambio esigenze lavorative, passo da fare 15km in città a 150 autostradali al giorno.
Sto quindi pensando di sostituire la mia giulietta 1.4 170 con un diesel con più tecnologia. In pratica cerco almeno cruise adattivo e fari xeno/led.
Budget dai 10 ai 18k euro per un usato freso(max2-3 anni e 50k km). Mi sono autoimposto dei limiti altrimenti comprerei la ferrari: sotto i 15k per un 120cv e fino a 18 per almeno 150.
Nel primo lotto ci sarebbe astra con il 1.6 da 136 o meglio 160cv ma i fari intellilux non sono facili da trovare e non so come è l'auto,mai guidata. La 308 non mi fa impazzire, abbiamo una 208 e quando la guido mi sembra un giocattolo rispetto la giulietta.
La focus? non saprei
Come più potenti intorno ai 15k c'è la mazda 3 che quadro a parte mi piace ed exceed + active sense ha tutto, purtroppo non se ne trovano molte.
Poi leon fr sia 150 ma meglio 184cv, qui andrebbe preso il restyling 2017 e ci vogliono dai 17 ai 20k euro(mi sembrano troppi dato che nuova si trova tra i 20 e 25k con display virtuale).
Non so se ci sono altri modelli validi, 118d e 120 costano di più e non sono mai accessoriate sotto i 20k, golf dentro non mi dispiace però esternamente difficile trovarne di belle.
Avete consigli?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
36
8
7
5
Giorni di maggior attività
16 Mar
15
2 Dic
13
7 Dic
6
14 Dic
6
Top Posters For This Question
lucacali87 36 messaggi
FK_12 8 messaggi
jameson 7 messaggi
gianmy86 5 messaggi
Giorni di maggior attività
16 Mar 2019
15 messaggi
2 Dic 2018
13 messaggi
7 Dic 2018
6 messaggi
14 Dic 2018
6 messaggi
Messaggi Popolari
FK_12
Consiglio personale dato che ho il tuo stesso motore e faccio bene o male la stessa strada: tienila. Non ci sono ancora delle alternative così valide, a meno di andare sui 25-30k€. La differenza
lucacali87
Alla fine ho preso lei la settimana scorsa, 2.0 184 dsg
poliziottesco
Non sono un esperto di questioni fiscali italiane perché' vivo all' estero, tuttavia avendo letto parecchi topics su questo argomento la risposta più' breve e' che no, senza partita IVA non conviene.
Immagini Pubblicate
80 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: