-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mr Bubz
Avrei bisogno, per favore, di un vostro consiglio da possessore di un A3 del 2013 Attraction 1.6 tdi con 125k Km, su cui successivamente ho montato il pacchetto sport audi e relativo cerchio da 18' sempre originale Audi, assetto eibach, e doppio scarico cromato con le medesime dimensioni del 2.0tdi. Essendo nera l'effetto dello stacco del pacchetto non si vede ed è personalmente molto bella. Le uniche cose che piagano questa macchina sono i fari alogeni, sedili interni base e il blando 105Cv con i suoi relativi falsi bassi consumi (e non è poco...)
Sto valutando di venderla per rimanere sempre del medesimo segmento ma purtroppo sono molto combattuto perché acquistare ora il modello della A3 con in uscita quello nuovo, lo trovo non saggio anche perché una km0 se ben accessoriata non è così economica.
Parallelamente quindi sto valutando la classe A nuova...non mi convince sotto diversi aspetti qualitativi rispetto ad Audi ma è l'unica ad oggi nel segmento che mi permette un acquisto sul nuovo sensato come rivendibilità futura (magari già fra 3 anni) nel segmento C. Il Q2 esteticamente non mi convince e quando uscirà l'A3 nuova la mia A3 varrà la metà.
La Mercedes mi offre 9.500 Euro per la mia + un 18% di sconto per un acquisto sul nuovo di circa 40k di allestimento, ma secondo voi è allineato?
Guardando online non riesco a farmi un idea ragionevole ma la medesima valutazione +- me l'ha fatta Audi a Bologna (ma non con il medesimo sconto).
Me la terrei pure ancora la mia, ma vorrei venderla finché ha ancora un minimo di valore...non vorrei quindi fare un passo falso.
Vi chiedo quindi consiglio su questa valutazione che mi hanno fatto e anche qualche parere su un saggio nuovo acquisto anche km0!!
Grazie davvero in anticipo!!
Correzione ortografia
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: