Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
5 ore fa, gpat scrive:

No, dai, questa è una "trollata" , non posso credere che siano così incompetenti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato (modificato)

Be, in fondo 80cv fiscali mi starebbe anche bene. Non ho intenzione di comprare uno stralis a breve...

Si ride per non piangere. E queste sono cazzate in cui basta aprire quattroruote per cavarci le gambe. Non oso pensare a che casini staranno combinando su temi veramente importanti e da "maneggiare con cautela".

P.S. Di questo passo l'RDC non lo daranno neanche a chi possiede uno scatolone per dormire in stazione. Anzi probabilmente gli introdurranno l'imu sullo scatolone.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato

80 cavalli fiscali?

Altro che Stralis, qua ci si potrebbe divertire impiantando il motore di un Messerschmitt Bf-109 nella (e non sulla) Panda Rovazzi...

• Ahah! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Intanto, prosegue la telenovela dell'ecotassa: l'altro partito di maggioranza introduce un emendamento per cancellarla.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/12/15/manovra-tensioni-lega-m5s-stop-a-ecotassa-e-incentivi-auto-green_c21d7d48-cc31-4429-86eb-e10c5e4c6480.html

:pop:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Finché FCA Italia non ha auto elettriche o ibride a listino, è da Tafazzi di usare i soldi dei contribuenti per favorire l'acquisto di auto importate. 

Quindi ben venga lo stop agli incentivi.

I populisti si dicono nazionalisti... vediamo se hanno un minimo di coerenza.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato
4 ore fa, Marco1975 scrive:

Finché FCA Italia non ha auto elettriche o ibride a listino, è da Tafazzi di usare i soldi dei contribuenti per favorire l'acquisto di auto importate. 

Quindi ben venga lo stop agli incentivi. 

I populisti si dicono nazionalisti... vediamo se hanno un minimo di coerenza. 

Se aspettiamo che FCA abbia un offerta valida e competitiva di ibride in tutti i segmenti, arriviamo al giorno del giudizio. Già ad ora non ce l'ha con i segmenti termici, figurarsi elettrificate.

Francamente sono piu contento che i soldi del contribuente, vadano come incentivo al contribuente e all'ambiente. Se Fiat vuole sfruttare gli incentivi al mercato, ben venga.

Ma (secondo me) costruire le leggi sulla base della sua produzione è pura follia. Anche perchè questa politica ha già fatto tanto male in passato, che non vedo motivi per ripeterla.

Il mercato è quello, le regole sono chiare, nessuno è escluso.

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, Nico87 scrive:

Se aspettiamo che FCA abbia un offerta valida e competitiva di ibride in tutti i segmenti, arriviamo al giorno del giudizio. Già ad ora non ce l'ha con i segmenti termici, figurarsi elettrificate.

Francamente sono piu contento che i soldi del contribuente, vadano come incentivo al contribuente e all'ambiente. Se Fiat vuole sfruttare gli incentivi al mercato, ben venga.

Ma (secondo me) costruire le leggi sulla base della sua produzione è pura follia. Anche perchè questa politica ha già fatto tanto male in passato, che non vedo motivi per ripeterla.

Il mercato è quello, le regole sono chiare, nessuno è escluso.

Discorso sostenibile se annunci i provvedimenti con una generazione di modelli d'anticipo in modo da poterti adeguare, non con due mesi di anticipo quando le gamme sono quelle che sono.