Vai al contenuto

Test EuroNCAP: risultati negativi per Fiat Panda e Jeep Wrangler


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Bertoz scrive:

Adam non prese le 5 stelle gia' quando debutto' a causa del pianale usato (quello accorciato di Corsa) che sentiva gia' il peso dell'eta'. Figurarsi adesso.

 

L'esempio di Punto prima e ora di Panda dimostra come la tecnologia usata per la sicurezza sia in continua evoluzione.

Oggi, senza gli ADAS, non ottieni alcuna stella.

Pianale che derivava dalla Punto.

 

Ora io non so quante stelle prenderebbe la Adam, che è del 2013 (la Panda è del 2011) potrebbe prenderne 2 o 3, il fatto è che Adam non vende come PANDA e 500. Credo che Opel la ritirerà dalle vendite prima di un eventuale crash

1 minuto fa, Davialfa scrive:

0 stelle anche per Alfasud, aspetto comunicato

Non capisco la tua ironia.....

la Panda la vendono.

La JEEP WRANGLER è uscita adesso.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ironia deriva dal fatto che sarei curioso di vedere come se la cavano up, adam, c1, aygo e compagnia bella... nella famiglia di mia moglie c’e un aygo e prego ogni volta tche ci entro dentro

6 minuti fa, HF integrale scrive:

Pianale che derivava dalla Punto.

 

 

Non capisco la tua ironia.....

la Panda la vendono.

La JEEP WRANGLER è uscita adesso.

 

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HF integrale scrive:

I hope so,

but in Europe as this text spreads in the magazines of the sector, the image of JEEP is destroyed

Non siamo così negativi... :D

 

La gente se ne frega nel 99% dei casi...

La Panda resta 1a o 2a del segmento e Wrangler resterà l’icona del 4x4.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

La mia ironia deriva dal fatto che sarei curioso di vedere come se la cavano up, adam, c1, aygo e compagnia bella... nella famiglia di mia moglie c’e un aygo e prego ogni volta tche ci entro dentro

 

La Aygo è stata testata con le nuove regole nel 2017 ed ha preso 3 stelle senza supporti di sicurezza optional, 4 stelle con quelli a pagamento.

 

https://www.euroncap.com/it/results/toyota/aygo/29355 3 stelle

 

 

https://www.euroncap.com/it/results/toyota/aygo/29447 4 stelle con safety pack

 

Ironia fuori luogo. 

 

 

8 minuti fa, NandoL scrive:

Che figura di merda.

Purtroppo hai ragione

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, iDrive scrive:

Non siamo così negativi... :D

 

La gente se ne frega nel 99% dei casi...

La Panda resta 1a o 2a del segmento e Wrangler resterà l’icona del 4x4.

Perfetto da domani smonto le cinture di sicurezza perché le trovo antipatiche.

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, HF integrale scrive:

La Aygo è stata testata con le nuove regole nel 2017 ed ha preso 3 stelle senza supporti di sicurezza optional, 4 stelle con quelli a pagamento.

 

https://www.euroncap.com/it/results/toyota/aygo/29355 3 stelle

 

 

https://www.euroncap.com/it/results/toyota/aygo/29447 4 stelle con safety pack

 

Ironia fuori luogo. 

 

 

Purtroppo hai ragione

Non sto parlando dell’ultima aygo ma di quella che era venduta al momento in cui è uscita panda.

E’ chiaro che panda è un auto vecchia, priva di adas, mi spieghi che cacchio di comunicato fca dovrebbe fare? Quando uscirà il rinnovo di panda e nel caso in cui prenderà 0 stelle allora può aver senso sto comunicato, ma ora non ne capisco il motivo .

 

Allora se testano la up uscita nel 2011 e prende 1 stella, vw deve rilasciare un comunicato a spiegare il motivo oppure semplicemente un consumatore ci può arrivare da solo?

16 minuti fa, NandoL scrive:

Che figura di merda.

Ma mi spiegate cosa vi aspettavate da un auto segmento A del 2012... io boh, non vi capisco

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Davialfa scrive:

Non sto parlando dell’ultima aygo ma di quella che era venduta al momento in cui è uscita panda.

E’ chiaro che panda è un auto vecchia, priva di adas, mi spieghi che cacchio di comunicato fca dovrebbe fare? Quando uscirà il rinnovo di panda e nel caso in cui prenderà 0 stelle allora può aver senso sto comunicato, ma ora non ne capisco il motivo .

 

Allora se testano la up uscita nel 2011 e prende 1 stella, vw deve rilasciare un comunicato a spiegare il motivo oppure semplicemente un consumatore ci può arrivare da solo?

Ma mi spiegate cosa vi aspettavate da un auto segmento A del 2012... io boh, non vi capisco

@Davialfa ti voglio bene ma il tuo ragionamento è assurdo e fuori dalla grazia di dio....la Aygo che vendono ha 4 stelle e quella devi considerare, testano le auto che sono in vendita in questo momento, fai dei paragono assurdi!!

Il fine dei test è proprio quello di informare gli acquirenti europei sulla sicurezza delle auto in vendita e di spingere le case a migliore continuamente la sicurezza.

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5oo non ha risentito niente del nuovo punteggio basso, fa anche record di vendite...

Per Panda sarà lo stesso.

 

E per Wrangler ancor meno importante... la clientela sceglie Wrangler per tutt’altro che il punteggio Ncap...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.