Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Risolverebbe in un colpo solo l'aspetto sgraziato che ha la 500LL.

Però...

Questa è la Compass vista di lato dal configuratore; cerchi da 19":

image.thumb.png.52e4c71ad31c159f15041125160026fe.png

E questa è la tua:

500L.jpg

Credo che questi tuoi cerchi superino abbondantemente i 20" della Renault Scenic :pen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

avrebbe un raggio di sterzata di circa 36 metri e la porta anteriore un angolo di apertura di una ventina di cm  :-D

• Ahah! 1
Inviato

Se ci sarà un erede della 500L Wagon sarà una sorta di Compass SW.

Per cui direi di lavorare sulla Compass, allungargli lo sbalzo posteriore (non credo che amplieranno il passo) e pantografare sulla fiancata temi cinquecenteschi.

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Se ci sarà un erede della 500L Wagon sarà una sorta di Compass SW.

Per cui direi di lavorare sulla Compass, allungargli lo sbalzo posteriore (non credo che amplieranno il passo) e pantografare sulla fiancata temi cinquecenteschi.

Quoto, una Compass SW potrebbe anche avere un senso per risolvere i problemi di bagagliaio di questo modello 

Inviato
48 minuti fa, anparrini scrive:

Quoto, una Compass SW potrebbe anche avere un senso per risolvere i problemi di bagagliaio di questo modello 

... un nuovo Freemont, insomma.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Sandro scrive:

... un nuovo Freemont, insomma.

Dai 4,39 della Compass ai 4,90 del Freemont bisognerebbe fare un autoarticolato :)

pensavo più ad una maggiorazione massimo di 20 cm per arrivare a 4,59...ma forse anche un po meno: giusto per aumentare il livello di confort stando attenti a non rovinare la linea...se venisse discreta potrebbe essere un idea, ma di solito le versioni lunghe sono un po' discutibili...

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
17 ore fa, Sandro scrive:

Risolverebbe in un colpo solo l'aspetto sgraziato che ha la 500LL.

Però...

Questa è la Compass vista di lato dal configuratore; cerchi da 19":

image.thumb.png.52e4c71ad31c159f15041125160026fe.png

E questa è la tua:

500L.jpg

Credo che questi tuoi cerchi superino abbondantemente i 20" della Renault Scenic :pen: 

500L-rev.1.jpg

cerchi da 19''

Modificato da sololancia
Inviato

Propongo qualche aggiunta:

- passaruota leggermente più larghi

- carreggiata aumentata

- fari ispirati a Panda anzichè a 500

Potrebbe essere una specie di "frankenstein" interessante.

Se poi sconfiniamo nel taglia e cuci, direi cofano lungo stile primi muletti Stelvio :-D

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl