Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ah ecco......... nel leggere mi sono detto: "sorbole, non è appena stata presentato il facelift???".....

Mah....... 40 sacchi di vettura per vederla rinnovata come una qualsiasi coreana.......

• Mi Piace 1

Inviato

Photoshop secondo Autobild, secondo loro tranne il tetto ogni parte della carozzeria diventera modificata, interni in stile A6, costi per il restyling 500Mio €

image.png.d49edb8b89ef26c63fa5a6b892950a5d.png

Inviato

Muso troppo schiacciato per un'auto che esiste prevalentemente Station wagon 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

che auto noiosa....

• Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
49 minuti fa, 4200blu scrive:

Photoshop secondo Autobild, secondo loro tranne il tetto ogni parte della carozzeria diventera modificata, interni in stile A6, costi per il restyling 500Mio €

image.png.d49edb8b89ef26c63fa5a6b892950a5d.png

Se questo fosse il risultato non so se sarebbe un miglioramento rispetto all’attuale..

Inviato

Siamo passati da un gruppo ottico anteriore eccessivamente pasticciato ad uno di una banalità senza eguali.

Sulla mascherina a forma di boccuccia non proferisco parola per non infierire ulteriormente.

Inviato (modificato)

Magari si sono accorti che quel dentino all'esterno del faro non è poi così azzeccato. Certo che così è molto lineare ma magari possono movimentare un po' il frontale con le finiture e le ottiche interne dei fari...

Come avevano fatto con questa

FARI-XENO-AUDI-A4-4-300x225.jpg

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

sono stati sbagliate le misure (troppo piccola) e completamente gli interni.

devono sbrigarsi a togliere il tablet e montare il nuovo corso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.