Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'importanza della percezione della fanaleria anteriore è un problema molto serio in quanto la tecnologia consentirebbe punti luce molto ridotti ma il subconscio umano ha difficoltà a distaccarsi dall'assimilazione antropomorfica faro-occhio.

Uno dei casi recenti più criticati è quello del Cherokee dove FCA è corsa ai ripari aumentando proprio le dimensioni della fanaleria.

La BMW ad esempio, dapprima con gli angel eyes e ora con il doppi esagoni collegati contenuti in una calotta molto estesa, si è ben guardata da uscire dallo stereotipo.

Ecco che Audi fa un passo indietro nel segno della tradizione "riempiendo" nuovamente la losanga del fanale che comunque rimarrà per lo più con funzione estetica ma che tra le altre cose permette di bilanciare la presenza scenica del single frame, evitando l'effetto Littorina...

sbarco-della-littorina-a-cagliari.jpg

  • Mi Piace 2
Inviato

La cosa tragica di a4 b9 è che dal vivo peggiora mostruosamente rispetto alle foto.
B8 aveva un suo equilibrio, riusciva anche ad essere un filo sportiva.

Questa è proprio tozza e goffa, più che un problema di proporzioni è un problema di trattamento superfici e dettagli

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Brutta o no (sono d'accordo con voi) comunque fa bei numeri, intorno alle 300k unità anche nel 2018, merita rispetto.

 

Io finora ho sempre preso automobili LCI, poiché ho sempre considerato quelle giuste da prendere, sia esteticamente che qualitativamente. Diciamo che invecchiano meglio poi negli anni.

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • 1 mese fa...
Inviato

Alcuni scatti di una S4:

 

d1671a5c-2020-audi-s4-avant-facelift-spy

 

5776c091-2020-audi-s4-avant-facelift-spy

 

a4d8de13-2020-audi-s4-avant-facelift-spy

 

2420fcf9-2020-audi-s4-avant-facelift-spy

 

Fonte: carscoops

  • Mi Piace 2

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

In azienda ne abbiamo tante, e i problemi principali secondo me sono 2. Il primo è che è piccola dentro.
1) E' stretta come una TP, ma è una TA nel 90% dei casi.
2) Ha una dotazione di serie INDEGNA. E' un denominatore comune tra le premium, ma qui si raggiungono vette inenarrabili considerando che è una vettura comunque da 40.000€.
Vi basta pensare che vi danno di serie un volante che ha 4 tasti. Se volete quello che ha addirittura il bottone per rispondere alle telefonate dovete pagarlo a parte. Bisogna pagare a parte la disattivazione dell'airbag passeggero, le lucine nello specchio delle alette parasole, mappe che quando sono da aggiornare sono botte da 200€ in audi, mentre invece con il sistema VW basta andare sul sito e scaricare gratis le mappe...
Certo se si inizia ad aprire il portafogli viene fuori una bella macchina, ma quelle che passano con i NLT, si ha una macchina sovietica.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.