Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, stev66 scrive:

Si può essere anche delusi, ma per Audi vale ciò che vale per tutti gli altri: "winter is coming".   :)

anche loro nel giro di 5/10 anni dovranno avere una gamma elettrico od elettrico ibrida a guida autonoma/semiautonoma su piattaforma da condividere con altri nmila modelli.

Inutile spendere altri soldi in battaglie di retroguardia .

 

Ok il futuro sarà quello, anzi magari delle auto volanti...

Ma per avere i soldini per studiare tutte quelle cose….. bisogna vendere delle belle auto a motore diesel/benzina/gas , oggi domani e pure posdomani.

E i numeri che posta 4200i sono importanti per audi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ok il futuro sarà quello, anzi magari delle auto volanti...

Ma per avere i soldini per studiare tutte quelle cose….. bisogna vendere delle belle auto a motore diesel/benzina/gas , oggi domani e pure posdomani.

E i numeri che posta 4200i sono importanti per audi.

 

 

Si ma Audi tanto vende lo stesso, anche con il restyling del restyling   :)

Country system and bias in action .  :lol:

 

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

 

 

Si ma Audi tanto vende lo stesso, anche con il restyling del restyling   :)

Country system and bias in action .  :lol:

 

 

 

 

Stev... sistema paese fino ad un certo punto eh!

Che se per n motivi non ti piace Audi, hai BMW e Mercedes che ti danno un’alternativa.

In Italia, come sistema paese, sul D “classico” non hai alternative!

E siamo arrivati a questo punto non perché gli italiani son cattivi bambini, ma anche perché fino al 2000 e qualcosa si cercava di liberarsi del giocattolo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto della situazione italica. Affermo che se audi presentasse un carretto siciliano con 4 cerchi davanti venderebbe  lo stesso. In Germania perché tedesco, in Europa perché audi. E questo ad Ingolstadt lo sanno benissimo, e quindi mettono le risorse dove sono utili, e non per fare auto che poi tra cinque anni andrebbero cestinate 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, non saprei. Primo perchè se vendessero cosi tanto, dubito avrebbero fatto due FL cosi vicini, secondo perchè comunque l'acquirente tedesco può scegliere anche una Classe C, BMW 3 o risparmiare qualcosa con Passat, Mondeo o Insigna senza uscire dai confini nazionali. Di concorrenza interna ne hanno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che vale metto le vendite europee del 2017 della triade:

A4 146.000

Serie 3 127.000

C klasse 176.000

 

Nel 2018 sono simili, a parte il crollo di audi da settembre per motivi di immatricolazione. 

Quindi alla fine , si vede che insistere nei restyling non porta particolari problemi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, stev66 scrive:

Non discuto della situazione italica. Affermo che se audi presentasse un carretto siciliano con 4 cerchi davanti venderebbe  lo stesso. In Germania perché tedesco, in Europa perché audi. E questo ad Ingolstadt lo sanno benissimo, e quindi mettono le risorse dove sono utili, e non per fare auto che poi tra cinque anni andrebbero cestinate 

questo non lo penso, vedi ad esempio alcune auto non riuscite come nuova R8, oppure le stesse ultime TT.

Quello che penso è che audi e la triade siano brave ad accontentare velocemente i clienti e sono costanti.

 

Mi spiego:

- il mercato vuole suv, in 3 anni escono con tutta la gamma suvvizzata dal seg B/C al F , pure con carrozzerie particolari (coupè 5 porte etc etc)

-il mercato vuole il touchscreen gigante, in 3 anni lo montano su tutta la gamma, anche facendo interventi costosi

-il mercato vuole hybride "di facciata" in 3 anni lo montano

-il mercato vuole "conforto sul futuro", bene tu sai che un modello premium tedesco dura 7 anni, 4 + lci etc etc 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè la triade tra loro collaborano, sulla definizione delle tecnologie da implementare e (forse) anche dei seg. da "creare".

 

Tornando IT,  considerando il trend a ribasso delle berline medie, IMHO fanno bene ad investire in resty piuttosto che creare una nuova A4, almeno fino all'arrivo dell'elettrificazione più spinta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Tirano a campare con l'architettura attuale, che alla fine non é neanche malissimo visto che l'altra opzione sul tavolo, a detta di AMuS, era di farla su MQB.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.