Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bella, forse avrei allungato un po' il passo per slanciarla, ma nel complesso tutta riuscita. Appena ho un po' di tempo me la guardo bene

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
11 minuti fa, Cosimo scrive:

bella, forse avrei allungato un po' il passo per slanciarla, ma nel complesso tutta riuscita. Appena ho un po' di tempo me la guardo bene

il passo è stato accorciato di una decina di cm rispetto al Ghibli, sia per una dinamica di guida più sportiva, sia perché essendo più bassa della Ghibli visivamente veniva veramente molto lunga!

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Notevole

molto interessante il posteriore, con molte idee che potrebbero essere usate perfettamente anche su altri volumi (per dire, secondo me Levante e pure Stelvio dietro sono inguardabili). Davanti certamente bella ma un po' troppo spazzaneve :-P

• Mi Piace 1
Inviato

Molto bella! bravissimi!

E siccome siamo su Autopareri e questo non è un topic Alfa, ma stranamente nessuno ha ancora scritto ancora Alfa, nonostante il proverbiale piatto d'argento su cui è servita (il nome!)... ci penso io:

C4S9NcT.thumb.jpg.9f74f6c732ffff3aa8d59a95f047d5a7.jpg

Lavoro raffazzonato giusto per sorridere! Kalalfa! vi voglio bene, non mi bannate!!!

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Inviato

la maser kalaf sarebbe da produrre in controparte all'aston zagato nuova di pari categoria, maserati dovrebbe concentrarsi anche sulle serie speciali come questa, almeno dopo il prossimo passaggio alle nuove tecnologie

comunque davvero bel lavoro

• Mi Piace 1