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Beckervdo

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Adesso, Eduard scrive:

e dopo c'e il patrone di uso del'auto...

 

la gente vuole un auto di mattina per andare al lavoro, e dopo sera per tornare a casa...e vuoi che la macchinna sia disponibile...non che la prenda un altro, perche volete la macchina disponibile...questo sara piu facile con guida autonoma e lauto e presta per te...

 

ma tutto il discorso dal car sharing e piu complicato da quello che sembra...

 

E dopo ci sono le familie, che non aspetto che vogliono un car sharing...

 

L'approccio più "affidabile" è quello di Tesla, ovvero ti compri l'auto, la usi quando ti serve e la lasci "pascolare" anziché farla stare parcheggiata per ammortizzare il costo d'acquisto.

 

Però di base devi metterci i soldi, ergo sei sempre in regime auto di proprietà, e ci sono tutte le beghe legali relative al far entrare sconosciuti in auto.

Antipatico e difficile da risolvere ma possibile.

 

Lo sharing "puro" farà diventare disoccupati tassisti e Uber (mi immagino già la reazione dei gentilissimi e bendisposti tassisti di Roma davanti a un robotaxi) ma il target finale potrà essere forse poco più vasto di chi usa le Enjoy di ENI oggi (inversamente proporzionale ai costi). 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

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2 minuti fa, Eduard scrive:

la gente vuole un auto di mattina per andare al lavoro, e dopo sera per tornare a casa...e vuoi che la macchinna sia disponibile...

 

non tutti e sopratutto non tutti i giovani. Ho molti colleghi giovani, che non hanno e non volgliono una macchina propria e qualche di loro non hanno neanche un patente, inpensabile per un giovane 30 anni fa.

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Vag che fa previsioni fino al 2050, dopo che non aveva previsto la sifonata del dieselgate è come la barzelletta dell'indovino che chiede chi sta suonando al citofono

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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il problema sarà la pressione che VAG farà sulla RFT prima e sulla EU poi .

Per agevolazioni , sconti ed incentivi .

Ma a mio parere la corda rischia di spezzarsi .

considerando che nessun costruttore tedesco od europeo la sta seguendo .

 

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Archepensevoli spanciasentire Socing.

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29 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

In diretta.
 

 

 

2 minuti fa smentite in diretta le voci sulla Mk8 come ultima Golf... ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

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la Volkswagen ID.3, prima auto della famiglia ID.

Proprio come più volte ha fatto Tesla, anche Volkswagen ha intenzione di aprire gli ordini della sua nuova vettura EV: basta collegarsi al sito www.volkswagen.com/id-prebooking versando una caparra di 1.000 euro per essere uno dei primi acquirenti. In questa fase di pre-ordini, saranno soltanto 30.000 le unità disponibili, dunque bisognerà muoversi abbastanza in fretta.

La versione proposta sarà la medio-gamma, nuove opzioni relative alla batteria (e quindi all'autonomia), saranno disponibili successivamente. In totale saranno tre le varianti, in grado di coprire da 330 a 550 km secondo lo standard WLTP. La variante disponibile al pre-ordine avrà 420 km di autonomia e, nella sua esclusiva edizione ID.3 1st del lancio, sarà disponibile per meno di 40.000 euro - con eventuali sconti governativi come l'Ecobonus da applicare successivamente. La Volkswagen ID.3 standard invece costerà meno di 30.000 euro in Germania, sarà molto interessante capire quale sarà il prezzo finale in Italia.

Gli acquirenti della ID.3 1st avranno inoltre la possibilità di ricaricare il veicolo senza spese aggiuntive per il primo anno di vita - o comunque fino a un massimo di 2.000 kWh - presso le colonnine della rete We Charge, presenti nella relativa app. La produzione della vettura partirà ufficialmente alla fine del 2019, mentre le prime consegne avverranno a inizio 2020 in tutti i 29 Paesi europei coinvolti della campagna di pre-ordine - con attenzione massima rivolta a Norvegia, Germania, Olanda, Francia, Regno Unito e Austria, i migliori mercati elettrici del momento. Volkswagen ha intenzione di consegnare più di 100.000 unità all'anno, una volta che la produzione sarà a pieno regime.

Arteon R Shooting Brake 

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